fin'ora tutto ok , da dire che l'ho messo pulito ( tutti wipe e format occorrenti)
Visualizzazione stampabile
cioè ti funzionano bene le notifiche al led? su tutte le funzioni? ...chiamate , sms , whatsapp?
ti faccio questa domanda perchè fino alla versione beta 2 avevo anche io questa bella rom ma poi ho dovuto cambiare proprio per colpa delle notifiche al led che non funzionavano e per me invece sono importanti!!!
A voi funziona la blacklist di hover?
Nella lockscreen se premete il tasto fisico menu in basso a sinistra vi bypassa la schermata di blocco?
Come vengono le foto con questa ROM?
@andrea909 a me tenendo premuto il tasto fisico del menu mi bypassa la lockscreen ma la blacklist non la uso quindi non so dirti. @Antimo84c le foto vengono come nelle altre rom dato che l'app fotocamera è la stessa ma comunque le foto vengono fatte bene.
Per il led io non ho problemi va tutto perfettamente.
Poi ragazzi una domanda quando apro le app recenti non ho piu il tasto per chiuderle tutte come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Deleted....
[quote name="antimo84c" post=5618483]Ragazzi salve a tutti. Date le ultime notizie riguardanti l'aggiornamento a kitkat per IP nostro device stavo pensando di passare alla paranoid per godere delle migliorie di kitkat. Come sono le foto scattare con questa rom?[/QUOTE]
Ti ho già risposto nel post sopra.. Non replicare la domanda..
Comunque le foto vengono fatte bene e per avere un'ottima esperienza puoi anche installare la nuova google camera presente sul playstore se no basta l'app della fotocamera del nexus presente nella rom di default
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App