Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Con cosa lo hai provato?
-
Quote:
CarmeloBASH
Con cosa lo hai provato?
anche a me funziona perfettamente e lo uso con dei normalissimi tag o con la fotocamera sony.
prava a controllare le impostazioni o a re installare la ROM se proprio non ne poi fare a meno
-
Quote:
kyunet
anche a me funziona perfettamente e lo uso con dei normalissimi tag o con la fotocamera sony.
prava a controllare le impostazioni o a re installare la ROM se proprio non ne poi fare a meno
Ma hai rootato partendo dal firmware 4.3 o 4.1.2?
-
Quote:
CarmeloBASH
Ma hai rootato partendo dal firmware 4.3 o 4.1.2?
Vengo direttamente dalla Paranoid android 3.99 con firmware 4.3..... sono un affezionato ... o meglio mi annoia aspettare gli aggiornamenti ufficiali ...
prima ero con firmware stock 4.1.2 e ho iniziato il modding da questa base.
Mi viene un dubbio ... non è che hai cambiato batteria? Perché il modulo nfc è sulla batteria e se l'ai cambiata (come è successo a me) con una senza modulo ovviamente non funziona....
-
No no la batteria è quella originale
-
Ragazzi anche voi se dovete disinstallare un'app si riavvia il cellulare?
-
Quote:
amir2012
Ragazzi anche voi se dovete disinstallare un'app si riavvia il cellulare?
A me non capita...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Io avrei un S3 che non è mai stato modificato o altro....Ha un 4.3 jelly bean...Posso, dopo aver avuto i permessi di root e installato la recovery, installare direttamente la paranoid 4.4.2?
-
Quote:
re bianconero94
Ciao a tutti.
Io avrei un S3 che non è mai stato modificato o altro....Ha un 4.3 jelly bean...Posso, dopo aver avuto i permessi di root e installato la recovery, installare direttamente la paranoid 4.4.2?
No, hai letto in prima pagina? "Partire da una ROM basata già su android 4.4.x"
;)
-
Quote:
Riddle78
No, hai letto in prima pagina? "Partire da una ROM basata già su android 4.4.x"
;)
Ah scusami....Quindi dovrei installare l'aggiornamento ufficiale sul mio s3 e poi metterci la paranoid?