Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
re bianconero94
Ah scusami....Quindi dovrei installare l'aggiornamento ufficiale sul mio s3 e poi metterci la paranoid?
Non esiste KK ufficiale per S3. Devi installare una custom ROM KK e poi seguendo la procedura installi la paranoid.
-
Quote:
Riddle78
Non esiste KK ufficiale per S3. Devi installare una custom ROM KK e poi seguendo la procedura installi la paranoid.
Quindi aspetta devo prima installarci una rom e poi la paranoid? Quindi ricapitolando:
-Permessi di root
-Installo recovery
-Flash con una custom rom kk
-Riflasho con paranoid
Giusto?
Potresti indicarmi qualche custom rom kk che può essere installata da jb 4.3?
-
Quote:
re bianconero94
Quindi aspetta devo prima installarci una rom e poi la paranoid? Quindi ricapitolando:
-Permessi di root
-Installo recovery
-Riflasho con paranoid
Giusto?
Ricapitolando,
- Ti consiglio di leggere attentamente qui prima di iniziare.
- Per la procedura è esatto quello che dici facendo sempre attenzione alle istruzioni per ogni rom contenute in prima pagina.
- Puoi provare con la slimkat, ottima rom!
-
Quote:
Riddle78
[quote name="re bianconero94" post=5651311]Quindi aspetta devo prima installarci una rom e poi la paranoid? Quindi ricapitolando:
-Permessi di root
-Installo recovery
-Riflasho con paranoid
Giusto?
Ricapitolando,
- Ti consiglio di leggere attentamente qui prima di iniziare.
- Per la procedura è esatto quello che dici facendo sempre attenzione alle istruzioni per ogni rom contenute in prima pagina.
- Puoi provare con la slimkat, ottima rom![/QUOTE]
Guarda ho letto case c'é scritto e posso dire che il mio device é già fuori garanzia...Non è brand....quindi credi che possa passare già a fare tutto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
re bianconero94
Guarda ho letto case c'é scritto e posso dire che il mio device é già fuori garanzia...Non è brand....quindi credi che possa passare già a fare tutto?
Certo che puoi fare tutto, a parte la garanzia leggi attentamente perché ci sono alcuni "passi" da seguire attentamente perché se qualcosa va storto hai sempre la possibilità di tentare un ripristino!
;)
-
Quote:
Riddle78
[quote name="re bianconero94" post=5651535]
Certo che puoi fare tutto, a parte la garanzia leggi attentamente perché ci sono alcuni "passi" da seguire attentamente perché se qualcosa va storto hai sempre la possibilità di tentare un ripristino!
;)[/QUOTE]
Ti ringrazio sei stato gentilissimo ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
re bianconero94
Ti ringrazio sei stato gentilissimo ;)
Grazie a te! ;)
-
Quote:
Riddle78
No, hai letto in prima pagina? "Partire da una ROM basata già su android 4.4.x"
;)
Io sono passato direttamente dalla pa 3.99 con Android 4.3 senza passare da altra rom kk... Non ho avuto nessun problema
-
Quote:
Riddle78
Grazie a te! ;)
Guarda mi da problemi...mi dice updating partition details...e sopra mi dice failed....Ora il tel non va piu perchè ho fatto i wipe eccetera...sto scaricando la rom originale...la installo tramite odin?
-
Quote:
re bianconero94
Guarda mi da problemi...mi dice updating partition details...e sopra mi dice failed....Ora il tel non va piu perchè ho fatto i wipe eccetera...sto scaricando la rom originale...la installo tramite odin?
Ma hai effettuato il root al telefono? Hai installato una custom recovery? Hai seguito tutti i passi delle guida?