Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuiZ
Ciao Ragazzi,
ho su la Omega 4.3 ma vorrei testare una nuova rom KK, ho deciso di provare la famosa Paranoid.
Mi date un consiglio è obbligatorio passare ad una rom kitkat prima di installere la PAranoid + Gapps?
Se è obbligatoria cosa mi consigliate ? La CM11 va bene?
Accetto tutti i vostri consigli.
Grazie
[quote name="re bianconero94" post=5651311]Quindi aspetta devo prima installarci una rom e poi la paranoid? Quindi ricapitolando:
-Permessi di root
-Installo recovery
-Flash con una custom rom kk
-Riflasho con paranoid
Giusto?
Potresti indicarmi qualche custom rom kk che può essere installata da jb 4.3?
[/QUOTE]
Cm11 come base va piu che bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve vorrei provare questa rom, provengo da cm11,per quanto riguarda il kernel(ho il boeffla) basta riflasharlo dopo aver flashato la rom? O devo fare qualche altro passaggio?
-
Nn esiste nessun video per vedere all'opera questa ROM?
-
Salve ragazzi, è da un po' che non aggiornavo il mio S3 trovandomi bene con la PA 3.99 ed in attesa di una official PA che finalmente è arrivata ...
...adesso ho un problema, non riesco ad aggiornare, ho provato a flashare sia la PA 4.3 che la CM 11 ma da sempre errore all'inizio dell'installazione ...
fortunatamente un restore e tutto torna apposto, ma non riesco cmq ad aggiornare ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Xaosh
Salve ragazzi, è da un po' che non aggiornavo il mio S3 trovandomi bene con la PA 3.99 ed in attesa di una official PA che finalmente è arrivata ...
...adesso ho un problema, non riesco ad aggiornare, ho provato a flashare sia la PA 4.3 che la CM 11 ma da sempre errore all'inizio dell'installazione ...
fortunatamente un restore e tutto torna apposto, ma non riesco cmq ad aggiornare ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo!
Hai provato aggiornando la recovery?
-
Anche a me non si aggiornava, ho aggiornato la recovery ed è andato
-
Raga ho un problema,é da circa due giorni che quando provo a disinstallare un app il telefono si riavvia. Soluzioni?
-
Raga ho un problema...Ho aggiornato tramite OTA ma purtropppo ora mi dice versione ROM 0.0.0 e mi dice che non è installata nessuna ROM sul mio dispositivo...come risolvo?
-
Quote:
fip
Raga ho un problema,é da circa due giorni che quando provo a disinstallare un app il telefono si riavvia. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Succedeva anche a me. Ho reinstallato la rom e tutto apposto.
-
Quote:
re bianconero94
Raga ho un problema...Ho aggiornato tramite OTA ma purtropppo ora mi dice versione ROM 0.0.0 e mi dice che non è installata nessuna ROM sul mio dispositivo...come risolvo?
Anche a me la stessa cosa. Ma andando nelle impostazioni e provando l'aggiornamento da lì non da errore quindi il prossimo aggiornamento lo scarico da lì o al massimo lo faccio manualmente.