Visualizzazione stampabile
-
Anche a me succede questo...
Cosa può essere?
Quote:
Originariamente inviato da
re bianconero94
Raga ho un problema...Ho aggiornato tramite OTA ma purtropppo ora mi dice versione ROM 0.0.0 e mi dice che non è installata nessuna ROM sul mio dispositivo...come risolvo?
-
Quote:
GuiZ
Anche a me succede questo...
Cosa può essere?
probabilmente un bug della rom, si sistemerà al prossimo aggiornamento, l'importante è che nelle impostazioni sia riconosciuta la versione corretta..... a me non preoccupa molto.
ciao
-
gente gente!! ho appena visto si google+ che è uscita la 4.3 beta 7, ma non ho trovato la lista degli aggiornamenti....
L'unica cosa che dicono è il fatto che è stata pubblicata una app sul play store per peek e che la versione nella rom non avrà particolari sviluppi come quella sul play store.... voi che fate li spendete 2.99€ per la app e sostenere allo stesso tempo gli sviluppatori della nostra rom preferita?
-
Ragazzi,
da quando ho installato questa rom stupenda qualche giorno fa, ho un problema e cioè che collegando al pc tramite usb non mi vede più le cartelle su esplora risorse.
Stesso pc (win8 64bit) stesso cavo stesso cell prima con un altra rom andava bene il collegamento. Ho installato anche gli ultimi driver...
Aiutatemi!
Ciao a tutti
GuiZ
-
Quote:
GuiZ
Ragazzi,
da quando ho installato questa rom stupenda qualche giorno fa, ho un problema e cioè che collegando al pc tramite usb non mi vede più le cartelle su esplora risorse.
Stesso pc (win8 64bit) stesso cavo stesso cell prima con un altra rom andava bene il collegamento. Ho installato anche gli ultimi driver...
Aiutatemi!
Ciao a tutti
GuiZ
Hai attivato la funzione DEBUG USB nelle opzioni sviluppatore?
-
Ti meriti i miei ringraziamenti.... :-)
era proprio quello da fare per risolvere il mio problema!!!
Ora tutto funziona!
Chissà come mai pero?
Cmq ottima rom!
GuiZ
Quote:
boris1971
Hai attivato la funzione DEBUG USB nelle opzioni sviluppatore?
-
Quote:
GuiZ
Ti meriti i miei ringraziamenti.... :-)
era proprio quello da fare per risolvere il mio problema!!!
Ora tutto funziona!
Chissà come mai pero?
Cmq ottima rom!
GuiZ
Il come mai è dettato dal fatto che se non attivi quella funzione non riuscirai mai ad interagire con il tuo pc:)
Per i ringraziamenti puoi usare il tasto thanks in basso a sinistra:)
-
Sapete se la beta 7 uscirà anche x noi o farà la fine della beta 4 e 5 che non sono uscite x s3?
-
Quote:
ilmoro
Sapete se la beta 7 uscirà anche x noi o farà la fine della beta 4 e 5 che non sono uscite x s3?
e chi lo ha detto che non sono uscite per la 4 e 5?
-
Quote:
boris1971
[quote name="ilmoro" post=5687143]Sapete se la beta 7 uscirà anche x noi o farà la fine della beta 4 e 5 che non sono uscite x s3?
e chi lo ha detto che non sono uscite per la 4 e 5?[/QUOTE]
La beta 4 era sul mio s3.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App