Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
e chi lo ha detto che non sono uscite per la 4 e 5?
La beta 4 era sul mio s3.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma infatti.....non sono stati inseriti in prima pagina per il download ma bastava fare l'aggiornamento via OTA!
-
Quote:
fip
La beta 4 era sul mio s3.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Via ota non mi sono arrivate comunque...la 5 non è presente nemmeno nel link in prima pagina
-
Quote:
ilmoro
Via ota non mi sono arrivate comunque...la 5 non è presente nemmeno nel link in prima pagina[/QUOTE]
Non ti sono arrivate? hai fleggato nelle impostazioni di voler ricevere le notifiche degli aggiornamenti rom?
-
Quote:
boris1971
infatti la beta 4 era uscita e io l'avevo installata poi non so il perché era sparita dai server, invece la beta 5 non è proprio uscita per nessuno... hanno saltato passando direttamente alla 6... ora per la beta 7 secondo me arriva domani di solito ci vogliono un paio di giorni per vederla.
-
Quote:
kyunet
infatti la beta 4 era uscita e io l'avevo installata poi non so il perché era sparita dai server, invece la beta 5 non è proprio uscita per nessuno... hanno saltato passando direttamente alla 6... ora per la beta 7 secondo me arriva domani di solito ci vogliono un paio di giorni per vederla.
Kyunet dimmi un pò...a te le notifiche a led e quelle peek funzionano regolarmente?
Avevo questa rom fino alla beta 3 ma poi ho dovuto a malincuore cambiare perchè non mi funzionavano le notifiche....
Sai per caso se hanno sistemato?
-
Quote:
boris1971
Kyunet dimmi un pò...a te le notifiche a led e quelle peek funzionano regolarmente?
Avevo questa rom fino alla beta 3 ma poi ho dovuto a malincuore cambiare perchè non mi funzionavano le notifiche....
sinceramente non faccio attenzione al led di notifica, avevo notato anche io che con la beta 3 non funzionavano ora molto meglio. per peek funziona ma io ho installato la app del playstore che costa 2.99€ ma va meglio, gli sviluppatori hanno deciso di non implementare tutte le funzioni di quella messa nel play store nella rom, loro dicono per lasciare la rom "pulita" secondo me per guadagnare qualcosa e visto che non sono molti soldi ho pensato che è anche un modo per sostenerli dato che danno nuova vita al nostro s3
-
Quote:
boris1971
Io ho adesso la beta 6 e purtroppo a me peek va quando vuole lui e il led proprio no
Abbastanza fastidioso :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ammanna
Io ho adesso la beta 6 e purtroppo a me peek va quando vuole lui e il led proprio no
Abbastanza fastidioso :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
come dicevo prima per me non è così....
-
Quando sarà rilasciata la Beta7 per il nostro S3?
Dicono che su altri terminali vada benissimo molto meglio delle precedenti ed è quasi stabile :D
-
Quote:
Artick96
Quando sarà rilasciata la Beta7 per il nostro S3?
Dicono che su altri terminali vada benissimo molto meglio delle precedenti ed è quasi stabile :D
ARRIVATA LA BETA 7 ..... installata ieri sera e vediamo oggi come va ....