Allora come prima impressione posso dire che il telefono è piu fluido in tutto,stabiltà ottima ma la batteria non so ancora dirvi come si comporta.Non ho ancora trovato bug.
Visualizzazione stampabile
Allora come prima impressione posso dire che il telefono è piu fluido in tutto,stabiltà ottima ma la batteria non so ancora dirvi come si comporta.Non ho ancora trovato bug.
ok, ho appena fatto un full wipe e installato la ROM, non posso dirvi un granché ma a primo impatto sembra molto stabile, premetto che avevo la 4.3 beta7 e kernel boeffla 2.2 è mi sono trovato da dio per quanto riguarda consumi e prestazioni, mai un crash ma vorrei aprire una piccola parentesi...
per avere un sistema stabile ho fatto: wipe date, cache, format system e wipe dalvik. ho installato una CM11 (io avevo messo la M6), poi wipe data cache e dalvik, avevo fatto questo passaggio con la SlimKat anziché usare CM11 e mi dava qualche problema... adesso sono passato dalla 4.3 beta 7 alla 4.4 beta 1 con wipe data cache e dalvik... testerò il dispositivo e magari domani proverò a rimettere il kernel di boeffla... vi scriverò presto.
Ciao fip, una domanda... anche il tuo dialer ha i caratteri di colore celeste?
Quindi nessuno sa dirmi come mai non ho il tast killer quando premo il tasto home? uffaaaa è noioso chiudere le applicazioni una per volta!!!
io ho installato la 4.4 beta1 senza full wipe.... provo a vedere come va , ho letto che molti non hanno avuto problemi.
per ora posso dire che è molto reattiva e fluida, per la batteria non so devo ancora testare, ma già prima era buona....
una info qualcuno ha installato qualche tema? come vanno?