Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunk
Bug? Si può utilizzare come uso quotidiano?
Io la uso da un mese e la aggiorno ogni martedi (da un paio di settimane). Direi che è perfetta, ma come dicevano sopra, manca di tutto ciò che ha reso la PA famosa, Hybrid, Halo, personalizzazione della lockscreen e la PIE personalizzabile e completa. Nessun bug, veloce e reattiva in tutto. Nella speranza che un martedi mattina tirino fuori di nuovo tutto quanto...
-
La tua ROM mi sembra abbia almeno alcune delle caratteristiche che mancano all'attuale PA. Pensi di continuare a supportarla..? Scusami, di programmazione non capisco nulla, ma intendo potrà comparire Halo un giorno o l'Hybrid engine? Oggi provo a flasharla, Grazie mille!
-
Quote:
lucamm80
Io la uso da un mese e la aggiorno ogni martedi (da un paio di settimane). Direi che è perfetta, ma come dicevano sopra, manca di tutto ciò che ha reso la PA famosa, Hybrid, Halo, personalizzazione della lockscreen e la PIE personalizzabile e completa. Nessun bug, veloce e reattiva in tutto. Nella speranza che un martedi mattina tirino fuori di nuovo tutto quanto...
Si aggiorna anche via Ota?
-
Quote:
drunk
Si aggiorna anche via Ota?
Certo, sia la ROM che le GApps
-
Quote:
lucamm80
La tua ROM mi sembra abbia almeno alcune delle caratteristiche che mancano all'attuale PA. Pensi di continuare a supportarla..? Scusami, di programmazione non capisco nulla, ma intendo potrà comparire Halo un giorno o l'Hybrid engine? Oggi provo a flasharla, Grazie mille!
per "tua ROM" cosa intendi? Non sono io il dev, c'è scritto in fondo al primo post dove trovare la discussione originale ;)
Comunque ricordo per l' ennesima volta che le personalizzazioni (tipo Hybrid, halo che non si chiametà più così, personalizzazione della lockscreen e la PIE) non ci sono,o almeno non tutte, perchè è la ROM è ancora in fase BETA ;)
-
Quote:
ammanna
per "tua ROM" cosa intendi? Non sono io il dev, c'è scritto in fondo al primo post dove trovare la discussione originale ;)
Comunque ricordo per l' ennesima volta che le personalizzazioni (tipo Hybrid, halo che non si chiametà più così, personalizzazione della lockscreen e la PIE) non ci sono,o almeno non tutte, perchè è la ROM è ancora in fase BETA ;)
Scusa, ho letto un po' frettolosamente. Conosco bene la storia della Pace originale. Volevo solo capire se quella del post avesse le caratteristiche che cercavo e che attualmente non stanno ancora supportando (in beta).
-
Aggiornato il download con link AOSPA Legacy :D
-
Fantastico, finalmente sono uscite le official, la proverò il prima possibile :)
-
Ciao, stupenda e consumi perfetti! Ma ho un problema con i led delle notifiche. Ogni volta che arriva un mess/chiamata/whatsapp, si vede un flash bianco ma poi non lampeggia costantemente.
Qualcuno sa come risolvere?
-
AOSPA 4.2 Beta 2 <2014-03-25>
Notification Peek wakelock fixes + tweaks
Immersive mode modifications
QuickSettings sound tile
Custom lock screen
Update App ops (App privacy) layout
Update download notification formatting