Effettivamente hai ragione, ma in ogni caso io ho provato a flashare senza full wipe (non avevo molto tempo) ma semplicemente come aggiornamento normale e tutto va a meraviglia.
Sicuramente alla prossima uscita con adroid 4.4.3 sarà obbligatorio.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi da conferma che hanno tolto la funzione "guarda attraverso" nelle opzioni della lockscreen? sarà per dare spazio a themes??
Comunque io uso la Paranoid da un po... non ho mai visto il toogle sync O.o...e ripeto chi volesse il tasto per killare le app puo risolvere con xposed e gravity box.
(i tastini blu nel dialer non ci stanno a fare niente :bd:)
Grosso limite quello della mancanza nel toogle del tasto SYNC .....sinceramente di tutte le rom installate è la prima volta che mi capita!
Anche perchè è una funzione che uso molto durante la giornata...per non tenerla sempre attiva ( per ovvi motivi di risparmio batteria) la attivo più volte al giorno per qualche minuto per le varie sincronizzazioni !
Motivo per cui l'ho appena disinstallata e ritornato alla precedente rom !!!
Se ne riparla se e quando sistemeranno !
Ciao, sono appena passata alla Paranoid Beta 1, come rom base avevo installato una Cyano 11. Sembra funzionare tutto bene tranne per il fatto che la mia scheda SD non viene riconosciuta come esterna ed è possibile solo la lettura dei dati (risulta protetta in scrittura). Ho sbagliato qualcosa?
Questa guida ti potrà essere molto utile....io ho risolto così !
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-di-rom.html
oppure a questa..... https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
Quando effettuo una chiamata mi si blocca il dialer...avete anche voi questo problema?
Sia sulla beta 1 che sulle vecchie beta paranoid a volte la fotocamera crasha e se provo a riuttilizzarla mi dice" impossibile collegarsi alla fotocamera". Soluzioni? Posso risolvere con il fix che c'è in prima pagina??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sto cercando un apk per far funzionare il modulo Fm che ha il nostro s3 anche con la ParanoidAndroid... Qualcuno ne sa qualcosa??