Visualizzazione stampabile
-
questa settimana c'è qualche ritardo nell'uscita dell'aggiornamento.....
ecco il post
https://plus.google.com/107979589566...ts/J9epouEekv9
-
spero che la prossima released non sia con ancora 4.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ammanna
spero che la prossima released non sia con ancora 4.4.2
Beh forse il ritardo annunciato è proprio per implementare al meglio Android 4.4.3.... ma obbiettivamente non credo cambierà molto a livello di usabilità, la rom è già molto buona....
-
Quote:
kyunet
Beh forse il ritardo annunciato è proprio per implementare al meglio Android 4.4.3.... ma obbiettivamente non credo cambierà molto a livello di usabilità, la rom è già molto buona....
appena detto..... usciti dalla fase BETA.... arrivata la nuova Realse....
PARANOID 4.4 RC1 ANDROID KIT KAT 4.4.3
https://plus.google.com/107979589566...ts/BtWoGpNd8Fq
E CHE LA NUOVA VITA DEL NOSTRO S3 ABBIA INIZIO!!!!
-
Quote:
kyunet
Già disponibile per in download via ota
-
Scaricata! e anche le gapps... :)
provenendo dalla PA 4.3 beta 7 mi consigliate come procedere per l'update,
visto che in teoria non dovrei fare alcune wipe data ma alcuni dicono sia necessario come anche l aggiornamento della recovery...
Help!
Quote:
kyunet
Già disponibile per in download via ota
-
Quote:
GuiZ
Scaricata! e anche le gapps... :)
provenendo dalla PA 4.3 beta 7 mi consigliate come procedere per l'update,
visto che in teoria non dovrei fare alcune wipe data ma alcuni dicono sia necessario come anche l aggiornamento della recovery...
Help!
in teoria passando da Android 4.4.2 a android 4.4.3 devi scaricare le gapp adatte e fare tutti gli swipe e fare una installazione pulita anche perché questa non è più una beta...
io l'ho fatto per ora tutto bene
-
Quote:
kyunet
in teoria passando da Android 4.4.2 a android 4.4.3 devi scaricare le gapp adatte e fare tutti gli swipe e fare una installazione pulita anche perché questa non è più una beta...
io l'ho fatto per ora tutto bene
ciao kyunet,
sto testando la rom e per ora tutto bene, tranne per...
ho notato che applicando un tema e poi riavviando qualche cosa ritorna come originale (ad esempio il colore della barra del volume) poca cosa... la cosa più fastidiosa è che quando vado su chrome scrivo qualcosa nella barra della ricerca e poi, anzi che premere cerca, piggio su un suggerimento sotto la barra della ricerca, qui chrome crasha!!! :bd:
ho provato il wipe dalvik, ho provato a reinstallarla (con wipe dalvik) e renderla applicazione di sistema... ma niente:bd:
riscontri lo stesso problema? grazie.
-
Quote:
Dolter91
ciao kyunet,
sto testando la rom e per ora tutto bene, tranne per...
ho notato che applicando un tema e poi riavviando qualche cosa ritorna come originale (ad esempio il colore della barra del volume) poca cosa... la cosa più fastidiosa è che quando vado su chrome scrivo qualcosa nella barra della ricerca e poi, anzi che premere cerca, piggio su un suggerimento sotto la barra della ricerca, qui chrome crasha!!! :bd:
ho provato il wipe dalvik, ho provato a reinstallarla (con wipe dalvik) e renderla applicazione di sistema... ma niente:bd:
riscontri lo stesso problema? grazie.
anche a me la stessa cosa con crome.... non so cosa dire... io di solito uso la ricerca con google now che non ha nessun problema. probabilmente è uno dei problemini che dovranno risolvere
per i temi non so dirti perché non ne ho ancora provati, tu cosa hai installato? non può essere un problema del tema?
per il resto ho appena finito di installare e impostare le mie 90 app!!! quindi ricarico un po' la batteria e e vedo nei prossimi giorni come va.
-
Quote:
kyunet
anche a me la stessa cosa con crome.... non so cosa dire... io di solito uso la ricerca con google now che non ha nessun problema. probabilmente è uno dei problemini che dovranno risolvere
per i temi non so dirti perché non ne ho ancora provati, tu cosa hai installato? non può essere un problema del tema?
per il resto ho appena finito di installare e impostare le mie 90 app!!! quindi ricarico un po' la batteria e e vedo nei prossimi giorni come va.
anche io uso now... però la prima volta e basta! una volta che sono dentro chrome uso la barra della ricerca.. magari lo aggiorneranno da qui Goo.im Downloads - Browsing gapps-addons.
comunque il tema e questo https://play.google.com/store/apps/d...om.slukk.holow (quando ricaricherò la carta proverò questo :) https://play.google.com/store/apps/d...d=arzbhatia.fi) e non credo sia un problema del tema perché prima avevo 4.4 beta 1 e funzionava perfettamente (certo c'è da tenere conto che la versione di android è cambiata).. boh.. per il resto, fluidità e stabilità mi sembrano ottime, staremo a vedere come andrà...