Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BASH
per me è la ROM più stabile visto che la cyano presenta ancora qualche bug ed invece la slimkat riscalda tipo forno!
Perfettamente d'accordo con te e infatti non l'ho cambiata.....però queste cose che non vanno, e che non mi sembra poi tanto difficile da sistemare visto che su tutte le rom funzionano, non capisco come mai non riescono a sistemarle!
-
Quote:
ilmoro
Anche con la rc2 non ho il tasto x chiudere tutte le app recenti... Capita anche a voi?
P. S. Voi aggiornate anche le google apps?
Se usi la modalità immersive mode c'è il tasto per chiudere tutte le applicazioni...
-
Quote:
andrea909
Se usi la modalità immersive mode c'è il tasto per chiudere tutte le applicazioni...
grande....non ci sarei mai arrivato e mi stavo già snervando parecchio :)
Andrea approfitto per farti una domanda: a te le notifiche al led funzionano? mi spiego meglio: a me il led si accende ma solo una volta quando arriva la notifica e poi sparisce....in tutte le rom provate fino ad ora invece il led che lampeggia rimane fino a quando non vai a leggere la notifica....
O devo anche in questo caso impostare qualcosa e non riesco a capire cosa?
-
Quote:
boris1971
Andrea approfitto per farti una domanda: a te le notifiche al led funzionano? mi spiego meglio: a me il led si accende ma solo una volta quando arriva la notifica e poi sparisce....in tutte le rom provate fino ad ora invece il led che lampeggia rimane fino a quando non vai a leggere la notifica....
A me funziona, non saprei cosa dirti per risolvere
-
Quote:
pietro18m
A me funziona, non saprei cosa dirti per risolvere
Cioè a te il led lampeggia fino a quando non vai a leggere la notifica?
-
Quote:
boris1971
Per il led a me a volte va e a volte no.. Si accende ma resta impuntato su un colore.. Anche a me da abbastanza fastidio questa cosa :-) cmq ho notato che cambiando i dello schermo il tasto per chiudere tutte le app compare anche senza usare la modalità immersiva...
-
Quote:
boris1971
Cioè a te il led lampeggia fino a quando non vai a leggere la notifica?
Esattamente
-
Quote:
andrea909
Per il led a me a volte va e a volte no.. Si accende ma resta impuntato su un colore.. Anche a me da abbastanza fastidio questa cosa :-) cmq ho notato che cambiando i dello schermo il tasto per chiudere tutte le app compare anche senza usare la modalità immersiva...
Cambiando cosa? credo tu abbia saltato una parola? :)
-
Quote:
pietro18m
Esattamente
Incredibile allora...anche Andrea poco fa ha scritto che a lui a volte funzionano a volte no!!!
-
Quote:
boris1971
Incredibile allora...anche Andrea poco fa ha scritto che a lui a volte funzionano a volte no!!!
Non va quando arrivano più notifiche insieme.. Se mi arrivano 4/5 messaggi su whatsapp si impunta il led... Se ne arriva uno va tutto bene.. Cmq per quello che dicevo prima, se cambi i dpi dello schermo, il tasto per chiudere tutte le app insieme compare normalmente anche se non usi la modalità immersiva