Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magge7
ecco ho trovato questa guida su xda dal thread ufficiale paranoid
INSTRUCTIONS,
1. UPDATE RECOVERY
2. FACTORY RESET (If coming from another rom or stock)
3. INSTALL ROM
4. INSTALL GAPPS
4. REBOOT
5. CUSTOM KERNELS (You need to flash STOCK one first)
si quelle indicazioni sono corrette e comunque leggi anche la guida per primo post è in italiano forse più comoda
per la tua recevery ho trovato questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
prova a vedere
ti consiglio di dare un'occhiata anche qui prima di iniziare il modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e ricorvati del backup della cartella efs
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
-
non parole per descriverti!!! Grazie milleeeee
-
ma se poi voglio tornare alla rom stock non ho problemi con la cartella efs giusto??
-
Quote:
magge7
ma se poi voglio tornare alla rom stock non ho problemi con la cartella efs giusto??
non ho idea per fortuna non mi è mai capitato di perderla, ma a logica se non ti succede nulla puoi flashare quello che ti pare tutte le volte che vuoi e quindi anche tornare alla stok.... ma perchè vorresti tornare alla stock?? mai sentito uno che torna indietro, per quanto poco tutte le rom non stock sono meglio della stock
-
ho fatto questa domanda perchè provo a flashare la paranoid partendo dalla rom stock 4.3 e ho paura che capiti qualcosa... tu che dici??
-
Quote:
magge7
ho fatto questa domanda perchè provo a flashare la paranoid partendo dalla rom stock 4.3 e ho paura che capiti qualcosa... tu che dici??
per la cartella efs se succede qualcosa potrebbe capitare in qualsiasi passaggio fai sempre il backup....... per il passaggio diretta alla pa da stock non saprei io non ho mai provato, ma passare da una rom 4.4 vorrebbe dire scaricare un rom tipo cm11 flashare accendere e poi flashare la pa....tempo mezzora download copreso.... vedi tu
-
Quote:
kyunet
per la cartella efs se succede qualcosa potrebbe capitare in qualsiasi passaggio fai sempre il backup....... per il passaggio diretta alla pa da stock non saprei io non ho mai provato, ma passare da una rom 4.4 vorrebbe dire scaricare un rom tipo cm11 flashare accendere e poi flashare la pa....tempo mezzora download copreso.... vedi tu
ma faccio prima i 3 wipe poi flasho la cm11 accendo poi faccio di nuovo i 3 wipe e flasho la pa??
-
Quote:
magge7
ma faccio prima i 3 wipe poi flasho la cm11 accendo poi faccio di nuovo i 3 wipe e flasho la pa??
esatto io farei così .....
-
Qualcuno puo informarmi sulla durata della batteria rispetto alla stock 4.3 ( che è comunque ridotta) sarei tentato di installarla. Una giornata con uso medio si riesce a coprire?
Io principalmente navigo in rete e gioco a Clash of Clans ( giochino più richiedente in assoluto ) la sera mi trovo con 10 percento di batteria e ca. 3 ore di schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lusserdarmus
Io non capisco perche non si puo passare direttamente dalla 4.3 alla PA.... e' come dire ora ho la 500, mi voglio comprare una ferrari, ma non posso, prima devo prendere una Porsche.... poi correggetemi se sbaglio.... e motivate il mio errore.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E cosa ne so io.... Non sono mica uno sviluppatore.... E poi rom e macchine non mi sembrano proprio la stessa cosa.... Evidentemente rimane sempre qualche traccia di quello che era installato prima e comunque se non ti va di fare come dice chi ne sa più di me e ha deciso che per funzionare la rom bisogna seguire certi procedimenti puoi tranquillamente fare come ti pare anche senza fare nessuno wipe e poi vedi cosa succede.... Magari va tutto bene e me lo dici così provò anche io la prossima volta