Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furetto56
Ciao io ho avuto lo stesso problema con la rc2... Ho dovuto flashare tutto con i tre wipe e ho risolto... Comunque se non schiacci ok la telefonata la fai lostesso ma dopo un po' cade la linea
Grazie del consiglio infatti lo flashata di nuovo con tutti i wipe necessari ..... Un consiglio voi che kernel usate? Io ancora quello di default me ne consigliate uno o mi tengo questo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me il migliore è il boeffla kernel
-
[quote name="Furetto56" post=5829010]Ciao io ho avuto lo stesso problema con la rc2... Ho dovuto flashare tutto con i tre wipe e ho risolto... Comunque se non schiacci ok la telefonata la fai lostesso ma dopo un po' cade la linea[/QUOTE]
Grazie del consiglio infatti lo flashata di nuovo con tutti i wipe necessari ..... Un consiglio voi che kernel usate? Io ancora quello di default me ne consigliate uno o mi tengo questo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me il migliore è il boeffla kernel
Ma lo trovo x la aosp?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
Certo devi scaricare quello per omnirom
-
Quote:
CarmeloBASH
[quote name="Furetto56" post=5829017]Ma lo trovo x la aosp?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo devi scaricare quello per omnirom[/QUOTE]
Provo quello stabile 2.2
-
Ragazzi, flashata e testata e posso dire che è la migliore ROM aosp che ho provato fino ad ora. Nessun bug, blocchi tipici della cm. Anche il kernel è ottimo. Per la prima volta non sento la necessità di cambiarlo. Davvero ottima. Solo non trovo una lista con tutte le funzione e come attivarle.. Per esempio peek come funge?
-
[quote name="PixelS3" post=5833433]Ragazzi, flashata e testata e posso dire che è la migliore ROM aosp che ho provato fino ad ora. Nessun bug, blocchi tipici della cm. Anche il kernel è ottimo. Per la prima volta non sento la necessità di cambiarlo. Davvero ottima. Solo non trovo una lista con tutte le funzione e come attivarle.. Per esempio peek come funge?[/QUOTE]
Vedi bene tutte le impostazioni se non erro in display trova la voce notifica e attiva il peek... In alternativa vedi tutte le impostazioni
-
A me sono due settimane che non notifica nessun update....
Progetto S3 PA abbandonato?
Speriamo di no
-
Salve a tutti, sicuramente è una domanda fatta migliaia di volte e ci chiedo di perdonarmi :) secondo voi qual'è la migliore ROM per questo s3? Attualmente monto la cm ma ha qualche bug.
-
Ti assicuro che questa non ha i bug della cyano. È un ottima Rom
-
Sarei indeciso anche con la hazy. Tra le 3 mi consigli la PA ( vorrei il telefono più stabile possibile visto che lo usa mio padre)?
Lo sviluppo della PA su s3 continua o si è interrotto?