Puoi installare l'ultima versione e stare tranquillo. Io sono molto soddisfatto. Altrimenti se vuoi puoi mettere la justarchi basata sul firmware stock. Comunque c'è il topic apposito per chiedere pareri e consigli per le ROM.
Visualizzazione stampabile
Puoi installare l'ultima versione e stare tranquillo. Io sono molto soddisfatto. Altrimenti se vuoi puoi mettere la justarchi basata sul firmware stock. Comunque c'è il topic apposito per chiedere pareri e consigli per le ROM.
Scusami ho cercato ma non avevo visto quel topic...
Ultima domanda: lo sviluppo della PA su s3 continua? Ho visto che la 4.42 ancora non è uscita...
L'ultima è la 4.4. Comunque continua tranquillo
La prossima volta è meglio usare il thread giusto.
https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-434.html
Ragazzi mi potete dire come va questa rom? Tipo Batteria stabilita se é meglio di cyano e se art é supportato o come in cyano non va bene?
E statile durata buona arrivò fino alla sera tranquillamente considerando che ho.il dati più WiFi attivo e lettore.musicale art e supportato in opzione sviluppatore che puoi scegliere la runtime se dalvik o art ed e meglio della cyano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi il boeffla quale metto? La versione per omnirom o quella per cyano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La versione per Omnirom
pa_i9300-4.42-20140709.zip
uscita :-)
già installata.... a presto !!
ciaoo
Ciao pinokkietto, tu che hai installato la ROM... io ho installato per la prima volta una ROM senza fare full wipe (ho cancellato solo la cache) e con la nuova versione ogni volta che riavvio non mi carica completamente il tema, è solo un mio problema??
Grazie in anticipo.