Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akr0n
Sono l'unico che ogni tanto si ritrova la notifica di un processo arrestato in modo anomalo? Quando premo OK per togliere la notifica mi resetta il tema e la grafica .. esiste un modo per fixare?
Che versione hai? Anche a me capita ogni tanto con la 4.45 BETA1, ma nulla di disastroso insomma.
Venendo dalla Slimkat, trovo davvero una mancanza l'impossibilità di regolazione della luminosità tramite status bar, come detto qualche post fa. Una comodità assurda.
-
Quote:
Scooby
Che versione hai? Anche a me capita ogni tanto con la 4.45 BETA1, ma nulla di disastroso insomma.
Ho la 4.5 Beta1, ma l'errore lo faceva anche con le versioni precedenti, in ogni caso il processo si chiama "com.google.graphicui" se ricordo bene ..
-
si possono eliminare tutte le App Recenti in una sola volta grazie
-
Quote:
invento1970
si possono eliminare tutte le App Recenti in una sola volta grazie
È una domanda?
Qualcuno sa come posso risolvere il problema della grafica che crasha?
-
Quote:
Akr0n
[quote name="invento1970" post=5956291]si possono eliminare tutte le App Recenti in una sola volta grazie
È una domanda?
Qualcuno sa come posso risolvere il problema della grafica che crasha?[/QUOTE]
Hai xposed?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ammanna
Hai xposed?
No .. e non so nemmeno cosa sia :(
EDIT: trovato il 3d qui sul forum .. però non capisco cosa centri col mio problema :)
-
Quote:
Akr0n
[quote name="ammanna" post=5957118]Hai xposed?
No .. e non so nemmeno cosa sia :(
EDIT: trovato il 3d qui sul forum .. però non capisco cosa centri col mio problema :)[/QUOTE]
perché può dare problemi con il tema e fa crashare il sistema
-
Lol e io l'ho pure installato dopo che lo hai nominato..
-
Questa rom è perfetta, però non si possono spostare le app in SD nemmeno con programmi tipo link2sd, c'è un modo per rendere ciò possibile o devo piangere lacrime amare e spostarmi su di un' altra rom? :'(:'(
-
Quote:
Loki4Major
Questa rom è perfetta, però non si possono spostare le app in SD nemmeno con programmi tipo link2sd, c'è un modo per rendere ciò possibile o devo piangere lacrime amare e spostarmi su di un' altra rom? :'(:'(
Piangi lacrime amare o usa xposed