Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyunet
Salve a tutti, scusate ma come funziona Peek? Ho attivato l'opzione nel menu display ma ora non capisco quando è come si usa.
Grazie
Ciao, peek ti segnala le notifiche facendole apparire quando lo schermo è spento.
Per il corretto funzionamento ti basta attivarlo e appena ricevi una notifica (messaggio, email ecc..) lo schermo ti mostrerà la suddetta notifica.
A mio parere peek non funziona ancora molto bene, ma i dev ci stanno lavorando già da un po per renderlo funzionante al 100%.
Magari con la prossima beta non avremo più questi problemi. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao grazie mille... In effetti anche secondo me non funziona affatto bene io ho ricevuto un paio di notifiche in tutto e in modo molto sporadico... Ad ogni modo siamo ancore con una beta che per il resto va da dio.....
-
AOSPA 4.2 Beta 5 <2014-04-22>
Additional battery status option
Removed custom lock screen (requires updated UI)
Added transparency to incoming call screen
Bug fixes
-
Che Kernel usate con la pa 4?
-
In confronto a omnirom e cm11 questa rom com'è?? Per l'uso quotidiano com'è?
-
essendo una versione Beta è sicuramente da impletementare ancora....per quanto mi riguarda posso dire però che ne ho provate davvero tante di rom ma questa mi stupisce per fluidità e soprattutto per gli ottimi consumi della batteria.....riesco a farci addirittura 5 ore e mezza a schermo acceso.....mai successo prima!
Ottima anche per l'uso quotidiano......mai nessun lag fino ad ora!
ho il galaxy s3!
-
Installata ieri sera...fliuditá ottima ma mi sta consumando molta batteria...per il resto ottima
-
Che strano....io invece è la prima cosa che ho apprezzato....la durata della batteria......mai trovato fino ad ora una rom con gli stessi consumi....stock compresa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
Che strano....io invece è la prima cosa che ho apprezzato....la durata della batteria......mai trovato fino ad ora una rom con gli stessi consumi....stock compresa!
Forse la causa è che oggi mi trovo in un posto con poca ricezione e quindi il telefono è che passa da 3g a HSDPA+ in continuazione...spero sia solo questo...
-
Beh si sicuramente in 3g la batteria va giù parecchio.....ma ti garantisco invece, per esperienza personale, che i consumi sono davvero ottimi.....non ho mai fatto prima d'ora 6 ore di schermo acceso...con telefonate, navigazione, whatsapp ecc ecc....
Comunque avevo avuto lo stesso problema anche io con la cyano 11 ...ho seguito quella guida e ho risolto !