Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
quale sarebbe la4.5 beta? come attivo peek?
Impostazioni/display/notifiche peek. Per la 4.5 dovresti trovare il download nella prima pagina del post
-
1 allegato(i)
Ho un problema con l'istallazione della rom paranoid android il problema è il seguente... come posso risolvere? ? Il file .zip l'ho già scaricato due volte (nel caso in cui il primo fosse danneggiato Allegato 119112
-
Quote:
Lollori
Ho un problema con l'istallazione della rom paranoid android il problema è il seguente... come posso risolvere? ? Il file .zip l'ho già scaricato due volte (nel caso in cui il primo fosse danneggiato
Allegato 119112
Sei con la recovery stock, così non puoi installarla.
Inizia a leggere da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Per le domande sul modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
ragazzi vorrei sostituire la locksreen aosp che non mi piace con quella del g3 o con la stock samsung s5 come faccio? e inoltre come posso installare il launcher originale touchwiz o quello del g3?
-
Quote:
gianlu11
Impostazioni/display/notifiche peek. Per la 4.5 dovresti trovare il download nella prima pagina del post
attivato ma non funziona. non appare la schermata...
-
Quote:
max997
attivato ma non funziona. non appare la schermata...
A me qualche volta si qualche volta no, sperando che con i prossimi aggiornamenti migliori
-
per installare i font come posso fare? che kernel conisgli per una ottima durata della batteria con internet acceso?
-
Quote:
max997
per installare i font come posso fare? che kernel conisgli per una ottima durata della batteria con internet acceso?
Io sto utilizzando archikernel e mi sto trovando bene con questa rom faccio all'incirca 3h 30 di schermo. Per i font li puoi trovare sul playstore, poi vai su impostazioni/temi/font
-
Quote:
gianlu11
Io sto utilizzando archikernel e mi sto trovando bene con questa rom faccio all'incirca 3h 30 di schermo. Per i font li puoi trovare sul playstore, poi vai su impostazioni/temi/font
archikernel con quali settaggi? io fino ad ora ho sempre usato i kernel stock o il boeffla
-
Quote:
max997
archikernel con quali settaggi? io fino ad ora ho sempre usato i kernel stock o il boeffla
Io ho lasciato i settaggi stock con governor Pegasusq e overclock a 1.6 e mi trovo bene, si può comunque modificare per avere una durata della batteria maggiore