Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
quando devo scaricarlo ne compaiono molti :
ArchiKernel_V1.4.zip
MD5: c688a3a847da1eb64571d2683d6103db
ArchiKernel_V1.4-R4P0.zip
MD5: ea15f5e1dd75f3a83fbf11ba844ad5b2
ArchiKernel_V1.4-Samsung.zip
quale dei tre?
La prima :D
-
-
Quote:
max997
flash in corso
Dicci poi come ti trovi :)
-
Provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho provato a mettere la versione 4.5 beta 2,ma mi da installation aborted,quale può essere il problema?
Edit: Risolto aggiornando la recovery
-
Ciao a tutti, a me Pick funziona male, è possibile in qualche modo avere le lockscreen notification come sulla Hazy Rom?
-
Quote:
gsadv
Ciao a tutti, a me Pick funziona male, è possibile in qualche modo avere le lockscreen notification come sulla Hazy Rom?
C è l'applicazione acdiplay che funziona bene,speriamo risolvino per peek:(
-
grazie, funziona bene, stando a quel che ho visto da problemi anche sul Nexus 5, dove nasce questa ROM, quindi è un problema decisamente nativo, speriamo in un futuro fix, sarebbe interessante anche la funzione "poket", ovvero che quando il telefono viene estratto dalla tasca lo schermo si attiva automaticamente mostrando le notifiche
-
Quote:
gsadv
grazie, funziona bene, stando a quel che ho visto da problemi anche sul Nexus 5, dove nasce questa ROM, quindi è un problema decisamente nativo, speriamo in un futuro fix, sarebbe interessante anche la funzione "poket", ovvero che quando il telefono viene estratto dalla tasca lo schermo si attiva automaticamente mostrando le notifiche
Si infatti, acdiplay in questo è anche molto buona
-
Ram usata/libera come siamo messi mediamente?anche durante il giorno dopo un pò d'uso