Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyunet
anche a me sono capitati un paio di riavvi con questo nuovo aggiornamento ma non aprendo hangouts o altre app, capita in maniera random...
Prova anche tu con la beta 2,in attesa del rilascio della versione 4.5 stable
-
Uscita beta 4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quali sono le novitā della beta 4?:)
-
Quote:
max997
Quali sono le novitā della beta 4?:)
Si tratta di miglioramenti e l'introduzione di una una funzione per hover chiamata hide only che permette di nascondere la notifica quando ci arriva senza eliminarla. Swipe in su per nasconderla e Swipe destra-sinistra per eliminarla
-
A me la beta 3 dā problemi con Gmail, appena entro si riavvia il tel... A voi no?
Vediamo sta beta 4 :)
-
Anche a me dava questi problemi di riavvio...
con la beta 4 non si riavvia ma vanno in force closed molte app... :(
Quote:
Scooby
A me la beta 3 dā problemi con Gmail, appena entro si riavvia il tel... A voi no?
Vediamo sta beta 4 :)
-
Quote:
GuiZ
Anche a me dava questi problemi di riavvio...
con la beta 4 non si riavvia ma vanno in force closed molte app... :(
Stai con la beta 2(da quanto ho capito quella senza problemi), il tempo che esce la 4.6 beta 1 giā uscita stamattina per i nexus
-
A me beta3 e beta4 non danno problemi (a parte peek che funziona una volta su 100), nessun FC o riavvio. Da notare che spesso č Xposed che da problemi
PS: č uscita la 4.6 beta 1
-
ciao, ho una domanda banale ma non avendo mai montato la paranoid non sono sicuro, le gapp da installare sono per forza le pa_gapp o vanno bene anche le gapp di banks?
perchč delle pa_gapp sono tutte molto pesanti, io vorrei che mi installassero solo il playstore senza modificare calendario,galleria,launcher,fotocamera stock come fanno le minimal di banks :D
grazie
-
Quote:
LoriGS3
ciao, ho una domanda banale ma non avendo mai montato la paranoid non sono sicuro, le gapp da installare sono per forza le pa_gapp o vanno bene anche le gapp di banks?
perchč delle pa_gapp sono tutte molto pesanti, io vorrei che mi installassero solo il playstore senza modificare calendario,galleria,launcher,fotocamera stock come fanno le minimal di banks :D
grazie
Guarda io ho utilizzato le stesse che avevo con la cyanogenmod, le 4.4.2 standard e non ho avuto problemi . Quindi penso tu possa utilizzarle