Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dertone
Per fare downgrade basta fare wipe cache e dalvik, flash ROM e gapps. Giusto?
Si, vai tranquillo :)
-
Come posso mettere le applicazioni della fotocamera e galleria stock su questa rom? Mi aiutate per favore? :)
-
Ho fatto il downgrade alla versione 4.5 beta 2, flash rom e gapps tutto ok ma appena avvio telefono il processo media va continuamente in crash rendendo il telefono inutilizzabile. Qualche altra versione consigliata o un metodo per evitarlo?
EDIT: ho rimesso la 4.6 beta 1 per poter riutilizzare il telefono
-
Quote:
Dertone
Ho fatto il downgrade alla versione 4.5 beta 2, flash rom e gapps tutto ok ma appena avvio telefono il processo media va continuamente in crash rendendo il telefono inutilizzabile. Qualche altra versione consigliata o un metodo per evitarlo?
EDIT: ho rimesso la 4.6 beta 1 per poter riutilizzare il telefono
Prova a fare di nuovo i wipe e riflashare le gapps
-
Quote:
gianlu11
Prova a fare di nuovo i wipe e riflashare le gapps
Dopo aver flashato la ROM?
-
Quote:
Dertone
Dopo aver flashato la ROM?
No anche senza, sennò rifai la procedura
-
Nessuno sa nulla riguardo la mia domanda? A me piace la rom ma preferisco la galleria classica oppure esiste una con la funzione di spostare le immagini perché la aosp non lo fa. Chiedo aiuto a voi :)
-
Quote:
max997
Nessuno sa nulla riguardo la mia domanda? A me piace la rom ma preferisco la galleria classica oppure esiste una con la funzione di spostare le immagini perché la aosp non lo fa. Chiedo aiuto a voi :)