61% di batteria dopo 6 ore e 15 di attività e 1 ora e 10 di schermo acceso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
61% di batteria dopo 6 ore e 15 di attività e 1 ora e 10 di schermo acceso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non male direi....e considera anche che perchè una rom possa assestarsi occorrono 2/3 giorni!
Ciao a tutti.
Come vi trovate con l'ultima beta? Io trovo un paio di bug fastidiosi.... Ogni tanto si blocca la barra delle notifiche e devo aspettare che si spenga lo schermo per usare ancora il telefono.... e va beh ancora sopportabile... Un altro un po' più importante.... Non mi fa disinstallare le applicazioni, appena ci provo fa un riavvio rapido..... Avete anche voi questi bug?
Speriamo siano corretti nella prossima beta...
Ciao
a me non succede nulla di quanto da te lamentato.....
fossi in te farei un super wipe e reinstallerei la rom!
Tutto ok. Ho reinstallato la rom e il problema della disinstallazione delle applicazioni è risolto e per ora non da problemi neanche la barra delle notifiche.... Che rom fantastica.... :-)
Mi fa piacere che hai risolto.....infatti mi sembrava strano.....
io l'ho installata da una settimana e fino ad ora non sono riuscito a trovare ancora un difetto:)
e siamo ancora alla versione Beta.....
sono certo che crescerà sempre di più questa rom meravigliosa...
il mio s3 sembra rinato !!!
Ciao ragazzi, ho letto davvero tanti pareri su questa rom e la maggior parte ne esalta le caratteristiche confrontandole con le più blasonate slim, rr e cyano. Quali sono i vostri pareri? Avete provato le altre rom per poter fare un confronto?
Grazie! ;)
Ciao a tutti! Volevo provare questa rom, sto cercando il download corretto Stay Paranoid ma al download ufficiale non c'è distinzione tra dispositivi. Per avere la versione rilasciata oggi basta installare lo zip linkato ad inizio thred ed aggiornare? Gli aggiornamenti ota sono supportati?