Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capux88
Ciao ragazzi, provengo da una cm ma non ne sono rimasto per niente soddisfatto, troppi bug ancora prrsenti nelle nightly. Volevo quindi provare una paranoid ma non sono riuscito a trovare un sito di riferimento con tutte le versioni come quello cyanogen per intenderci...se mi potete dare il link...e volevo sapere l ultima versione paranoid é ovviamente 4.4.4? Le gaaps che usavo fino a ieri con cm11 vanno bene anche per paranoid si? Fatemi sapere
Si puoi utilizzare le stesse gapps basta che siano della 4.4.x.Per le versioni della rom se vai al primo post c'è il secondo link dei download abbastanza fornito :D.
-
Quote:
gianlu11
[quote name="capux88" post=6173651]Ciao ragazzi, provengo da una cm ma non ne sono rimasto per niente soddisfatto, troppi bug ancora prrsenti nelle nightly. Volevo quindi provare una paranoid ma non sono riuscito a trovare un sito di riferimento con tutte le versioni come quello cyanogen per intenderci...se mi potete dare il link...e volevo sapere l ultima versione paranoid é ovviamente 4.4.4? Le gaaps che usavo fino a ieri con cm11 vanno bene anche per paranoid si? Fatemi sapere
Si puoi utilizzare le stesse gapps basta che siano della 4.4.x.Per le versioni della rom se vai al primo post c'è il secondo link dei download abbastanza fornito :D.[/QUOTE]
Ti ringrazio tantissimo...ultima domanda per essere proprio sicuro: la 4.6 beta 3 è un android 4.4.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
capux88
Si puoi utilizzare le stesse gapps basta che siano della 4.4.x.Per le versioni della rom se vai al primo post c'è il secondo link dei download abbastanza fornito :D.
Ti ringrazio tantissimo...ultima domanda per essere proprio sicuro: la 4.6 beta 3 è un android 4.4.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si :)
-
Vorrei sapere se è più stabile questa o la Cm
-
Quote:
loken
Vorrei sapere se è più stabile questa o la Cm
Non so come vanno le ultime nightly della cm, comunque avendole provate tutte e due, questa è più stabile
-
-
Quote:
Dertone
Qualcuno ha aggiornato?
Io ho appena scaricato la beta4, pomeriggio vedo se riesco ad aggiornare
-
Ragazzi non ho capito, questa Paranoid è supportata ufficialmente dal team paranoid per s3 o è un porting?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi non ho capito, questa Paranoid è supportata ufficialmente dal team paranoid per s3 o è un porting?
Si è ufficialmente supportata. Se leggi nel titolo del post c'è scritto 'Ufficiale'
-
Quale kernel utilizzate con le ultime versioni della paranoid?
Di solito ho sempre usato il Boeffla ma la versione CM e non mi ha dato problemi, voi?