Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Quale kernel utilizzate con le ultime versioni della paranoid?
Di solito ho sempre usato il Boeffla ma la versione CM e non mi ha dato problemi, voi?
Prova l'archikernel, io mi sono trovato bene con questa rom :)
-
Quote:
gianlu11
Prova l'archikernel, io mi sono trovato bene con questa rom :)
L'archikernel se non ricordo male, non va a rimuovere il kernel "stock" presente nella rom, ma viene flashato su di esso...
Inoltre non credo abbia un app per settare manualmente i parametri.. ricordo male?
-
Quote:
Artick96
L'archikernel se non ricordo male, non va a rimuovere il kernel "stock" presente nella rom, ma viene flashato su di esso...
Inoltre non credo abbia un app per settare manualmente i parametri.. ricordo male?
La nuova versione ha una app personale per settare i parametri,molto probabilmente ti ricordi la versione vecchia ;)
-
Quote:
gianlu11
La nuova versione ha una app personale per settare i parametri,molto probabilmente ti ricordi la versione vecchia ;)
Ok ti ringrazio, per non andare in OT continuo la discussione nel thread dedicato.
Speriamo sia la volta buona... :)
-
Ragazzi, esiste una mod per la Paranoid (per la CM c'è) che flashi la lockscreen del One Plus One?
-
Come si comporta il Dynamic Statusbar nella BETA4? Perché ora sono con la Omni e mi trovo benissimo anche con la statusbar colorata però la PA mi tenta :O
-
Ho appena messo la PA e mi sembra che vada bene, ho solo un problema bello grande: se cerco di entrare nella schermata delle app recenti mi compare il messaggio di sistemui si è interrotto rimandandoli alla schermata di blocco. Come posso fare?
-
Quote:
dadothebest
Ho appena messo la PA e mi sembra che vada bene, ho solo un problema bello grande: se cerco di entrare nella schermata delle app recenti mi compare il messaggio di sistemui si è interrotto rimandandoli alla schermata di blocco. Come posso fare?
Che versione hai messo?
-
Quote:
gianlu11
Che versione hai messo?
l'ultima ,la beta 4 mi sembra
-
salve ho installato la paranoid e l'archikernel ed ho notato che non mi visualizza le notifiche keep e mi blocca alcune personalizzazioni della paranoid,devo cambiare kernel o lasciare quello standard paranoid?