Visualizzazione stampabile
-
una curiosità, io sono abituato con la CM o con la Slim che per ogni update fanno uscite una changeog lunga, mentre la PA dopo 20 giorni fa uscire un update di soli 4 cambiamenti...
mi domandavo, ma mettono solo le cose più importanti o relamente hanno solo fatto quelle 4 cose?
-
Poche novità e DBS molto laggoso sul nostro S3 ahinoi....
Credo che ci toccherà aspettare Lollipop!
-
Ragazzi io vi abbandono.
È stato un piacere chiacchierare e scambiare opinioni sulla Paranoid e altre rom, ma questa mattina il mio SIII è partito verso il suo nuovo proprietario! 😊
Ciao ciao 👋
-
Salve, ho un problema: ho installato l'ultima beta ma ora non mi funziona più il tasto indietro, come lo premo il telefono vidra ma non va indietro! Come posso fare?
-
Problema Paranoid su S3
Ciao Androidiani!
Da qualche mese ho installato la Paranoid (aggiornata all'ultima versione) su S3.. Ma almeno una volta alla settimana mi fa una cosa strana:
A un certo punto senza che io faccia nulla (lo fa anche con telefono bloccato), lo sfondo diventa nero, e il telefono inizia a laggare alla peggio maniera, a volte dopo aver fatto questo, il telefono mi dice che systemui ha smesso di funzionare..
Questo é il log di logcat:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattiam2
Ciao Androidiani!
Da qualche mese ho installato la Paranoid (aggiornata all'ultima versione) su S3.. Ma almeno una volta alla settimana mi fa una cosa strana:
A un certo punto senza che io faccia nulla (lo fa anche con telefono bloccato), lo sfondo diventa nero, e il telefono inizia a laggare alla peggio maniera, a volte dopo aver fatto questo, il telefono mi dice che systemui ha smesso di funzionare..
Questo é il log di logcat:
Spostato nel thread della Rom....
-
Come vanno le ultime beta? Vorrei tornare alla paranoid :D
-
Quote:
gianlu11
Come vanno le ultime beta? Vorrei tornare alla paranoid :D
Io sto usando l'ultima beta da un paio di ore. E la vedo molto più stabile dell'ultima nightly della cyano.
-
Io sono alla beta4, mi ci trovo bene, fluidissima e piaceole da utilizzare tutti i giorni.....
Sinceramente, però, mi pare di utilizzare una classica aosp.... nel senso , non è più come nelle versioni precedenti a kitkat.
La famosa ui con possibilità di modificare dpi, modalità tablet ecc non c'è più...insomma, una normale 4.4.4 :(
-
Quote:
robo25
Io sono alla beta4, mi ci trovo bene, fluidissima e piaceole da utilizzare tutti i giorni.....
Sinceramente, però, mi pare di utilizzare una classica aosp.... nel senso , non è più come nelle versioni precedenti a kitkat.
La famosa ui con possibilità di modificare dpi, modalità tablet ecc non c'è più...insomma, una normale 4.4.4 :(
Alle volte meglio una normale 4.4.4 che una rom buggata.