Visualizzazione stampabile
-
Anche questo è vero! :) mi dispiace per il fatto di non avere più tutte quelle possibilità di personalizzazione... Peró non sento la necessità di cambiare rom! :)
Per questo oggi ho flashato un altro Kernel, solo un po più di batteria e non chiedo altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
Anche questo è vero! :) mi dispiace per il fatto di non avere più tutte quelle possibilità di personalizzazione... Peró non sento la necessità di cambiare rom! :)
Per questo oggi ho flashato un altro Kernel, solo un po più di batteria e non chiedo altro.
Hai messo il boeffla?
-
Sto provando l'archikernel.... Che ne pensi??
-
Quote:
CarmeloBASH
Io sto usando l'ultima beta da un paio di ore. E la vedo molto più stabile dell'ultima nightly della cyano.
La sto provando anche io molto stabile, peccato ancora che la dynamic status bar rallenti, anche se poco, il sistema :/
Quote:
robo25
Sto provando l'archikernel.... Che ne pensi??
Lo sto usando pure io e ti posso dire che ho avuto ottime soddisfazioni per quanto riguarda autonomia e prestazioni :)
-
Quote:
gianlu11
La sto provando anche io molto stabile, peccato ancora che la dynamic status bar rallenti, anche se poco, il sistema :/
Cos'è questa dynamic status bar?
Ragazzi, come mai quando apro Chrome, la schermata del browser è piccola e non full screen?
Quote:
robo25
Come mai hanno tolto tutte le personalizzazioni che erano presenti prima? Tipo le notifiche Halo.
-
Non saprei.... Forse perché sono passati a kit Kat... Fatto sta, che non ci sono più le personalizzazioni che hanno caratterizzato le vecchie paranoid.
Quasi che non sarebbe più da chiamare così :(
-
Quote:
CarmeloBASH
Come mai hanno tolto tutte le personalizzazioni che erano presenti prima? Tipo le notifiche Halo.
Le notifiche halo ci sono, basta che apri la tendina delle notifiche e premi sui due rettangolini e la attivi
Quote:
CarmeloBASH
Cos'è questa dynamic status bar?
È una novità che ha introdotto il team paranoid che cambia il colore della status bar a secondo della app che stai utilizzando, insomma stile Android L :D
Quote:
robo25
Non saprei.... Forse perché sono passati a kit Kat... Fatto sta, che non ci sono più le personalizzazioni che hanno caratterizzato le vecchie paranoid.
Quasi che non sarebbe più da chiamare così :(
Ci sono ci sono ma sono nascoste ahah. C è peek, dynamic status bar,halo, la pie control e altre funzioni :)
Quote:
CarmeloBASH
Ragazzi, come mai quando apro Chrome, la schermata del browser è piccola e non full screen?
È un bug della pa, per risolvere, visto che probabilmente staranno lavorando per Android 5.0,disinstalla l'app e installa la versione precedente (vers. 38)
-
Quote:
gianlu11
Ci sono ci sono ma sono nascoste ahah. C è peek, dynamic status bar,halo, la pie control e altre funzioni :)
Dove si trovano?
Quote:
gianlu11
Le notifiche halo ci sono, basta che apri la tendina delle notifiche e premi sui due rettangolini e la attivi
Ho attivato hoover cliccando sui due rettangoli. I pie control invece da dove s attivano?
Quote:
CarmeloBASH
Dove si trovano?
Ho attivato hoover in quel modo. I pie control invece da dove si attivano?
-
Quote:
CarmeloBASH
Ho attivato hoover in quel modo. I pie control invece da dove si attivano?
Infatti attivi hover, per halo invece basta che clicchi sulla Notifica hover o sulle notifiche(nella tendina) tieni premuto e premi su floating mode(sarebbe halo). Le pie control basta che attivi la modalità immersiva fatto ciò ti chiede se attivare o meno la funzione
-
Quote:
gianlu11
Infatti attivi hover, per halo invece basta che clicchi sulla Notifica hover o sulle notifiche(nella tendina) tieni premuto e premi su floating mode(sarebbe halo). Le pie control basta che attivi la modalità immersiva fatto ciò ti chiede se attivare o meno la funzione
Mi sa che quando ho attivato la modalità immersiva per la prima volta non ho acconsentito i pie control. Come faccio a riattivarli?