Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmeloBASH
Mi sa che quando ho attivato la modalità immersiva per la prima volta non ho acconsentito i pie control. Come faccio a riattivarli?
Vai su impostazioni-Backup e ripristino-premi ripristina preferenze
-
Quote:
gianlu11
È un bug della pa, per risolvere, visto che probabilmente staranno lavorando per Android 5.0,disinstalla l'app e installa la versione precedente (vers. 38)
Purtroppo l'unico metodo al momento è di aprire chrome e poi andare nelle schede recenti e tappare di nuovo su chrome per vederlo a tutto schermo.... strano bug questo.
-
partendo da firmware originale GND5 (4.3), posso installare direttamente la paranoid o è consigliabile passare prima a una cm11 e poi a paranoid?
-
Quote:
pan1994
partendo da firmware originale GND5 (4.3), posso installare direttamente la paranoid o è consigliabile passare prima a una cm11 e poi a paranoid?
È consigliabile partire da una rom 4.4 quindi faresti meglio prima a mettere la cm11 e poi la PA :)
-
Ora non so cosa ho fatto, ma quando sono sull app di YouTube (l ho notato li per ora) e guardo un video in orizzontale, ho la barra in alto semi trasparente con l'ora e la batteria visibile..... Non mi pare di aver attivato nulla nelle impostazioni, sapete dove devo cercare questa opzione?
-
Quote:
robo25
Ora non so cosa ho fatto, ma quando sono sull app di YouTube (l ho notato li per ora) e guardo un video in orizzontale, ho la barra in alto semi trasparente con l'ora e la batteria visibile..... Non mi pare di aver attivato nulla nelle impostazioni, sapete dove devo cercare questa opzione?
Io no ho questo problema, hai attivata la dynamic status bar?
-
Raga, ma solitamente con che frequenza escono gli aggiornamenti per questa ROM?
-
Quote:
CarmeloBASH
Raga, ma solitamente con che frequenza escono gli aggiornamenti per questa ROM?
Di solito ogni due settimane, per ora non sta uscendo niente perché stanno lavorando ad una versione con Android Lollipop
-
Ciao a tutti, monto questa rom da un pò e mi ci trovo bene.
Ho riscontrato un piccolo problema con qualche App che richiede i permessi di root, dopo averli concessi mi dice che non può lavorare su /System.(sempre per un problema di permessi).
Ho guardato un pò nelle impostazioni di SuperSU ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
-
Quote:
gianlu11
Io no ho questo problema, hai attivata la dynamic status bar?
Ho ricontrollato.
Anche se avevo disattivato le spunto sulle prime due impostazioni della status bar, il terzo (anche se oscurato e non modificabile senza riattivare i primi due) era rimasto comunque attivo.