Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loki4Major
Anche a me succedono riavvii spontanei sporadici, la versione è l' ultima, già provato a flashare più e più volte da capo ma il problema persiste (no OC)
Anche a me dava qualche riavvio ma raramente quindi non ci facevo caso. Si tratta comunque di beta
-
Ciao a tutti. Ho sul mio S3 la CM11 ufficiale con boeffla. Sono abbastanza soddisfatto, anche se non totalmente. So che paranoid è sempre stata un'altra grande fabbrica di ROM. Volevo chidere se gentilmente qualcuno mi dice se ci sono grosse differenze dalla CM11, se conviene provarla e se eventualmente si può usare il boeffla come kernel!
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Starfighter24
Ciao a tutti. Ho sul mio S3 la CM11 ufficiale con boeffla. Sono abbastanza soddisfatto, anche se non totalmente. So che paranoid è sempre stata un'altra grande fabbrica di ROM. Volevo chidere se gentilmente qualcuno mi dice se ci sono grosse differenze dalla CM11, se conviene provarla e se eventualmente si può usare il boeffla come kernel!
a parte qualche riavvio random, è molto stabile come ROM. Rispetto alla CM11 c'è qualche personalizzazione in più. Si può usare il boeffla Kernel.
-
Quote:
Starfighter24
Io le ho provate tutte e due le differenze sono poche, più che altro la paranoid la trovo un po' più stabile ed è conosciuta per le sue funzioni come hover e halo. Si puoi usare il boeffla anche se l'archikernel va forte con questa rom :)
-
Perfetto grazie! Sapete che versione del boeffla bisogna usare? Perché per cyano c'è proprio quella CM11!
-
Quote:
Starfighter24
Perfetto grazie! Sapete che versione del boeffla bisogna usare? Perché per cyano c'è proprio quella CM11!
Penso la versione per omnirom, chiedi comunque nel post del kernel per sicurezza :)
-
ok grazie!
EDIT: Un'ultima cosa. Hover e Halo che funzioni sono?
REDIT: Trovato!
Mi ha molto convinto. La proverò! Grazie!
-
Ho provato ad installare la rom. Ma al momento di flashare le gapps mi da installation aborted e non c'è verso di farla partire. qualcuno sa come risolvere? Di gapps ho scaricato il pacchetto mini dal link del primo post!
EDIT: trovato il problema era la recovery
-
è necessario il mega wipe? mi secca passare piu di 8 giga dal telefono al pc e poi dal pc al telefono
-
Quote:
Giammy97
è necessario il mega wipe? mi secca passare piu di 8 giga dal telefono al pc e poi dal pc al telefono
Aiuto per favore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App