Purtroppo ancora nulla....siate pazienti, anche io non vedo l' ora :D
Visualizzazione stampabile
Purtroppo ancora nulla....siate pazienti, anche io non vedo l' ora :D
Ancora niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ho reinstallato la rom. Va tutto bene ma non mi funziona la telecamera. Quando provo ad aprirla il telefono crasha. Ho tentato flashando il fix che usavo con la cyano ma non cambia niente.
Che posso fare?
Ciao, quale versione mi consigliate di installare ?, io vorrei che mi si vedessero i video nel browser senza problemi, che abbia una buona durata e stabile x uso quotidiano, provengo dalla slimkat che mi piace assai ma ha sto dannato problema dei video col browser come tutte le ROM su 4.4.4
Allora ho riflashato la ROM, senza installare il kernel boeffla e ora la fotocamera va. Quindi il problema era quello. Mi dispiacerebbe perdere boeffla comunque chiederò nel 3D apposito. Nel caso sapreste consigliarmi un buon kernel da usare con questa rom?? Sento parlare molto bene dell' archikernel.
Il vecchio fix per la fotocamera che fine ha fatto?? Avevo installato un apk, e nel menù mi dava "reset fotocamera" e nel momento in cui la fotocamera faceva le bizze bastava avviare quell app e tornava a funzionare.... Sapreste linkarmi il download?
intendi questo?:
Qui
Perché si parla di paranoid 5.X nel titolo del 3D se ancora non è uscita?
E aggiungiamo non uscirà mai
Sicuro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App