Visualizzazione stampabile
-
aggiornato primo post
AOSPA 4.3 Beta 1 <2014-04-29>
Initial Hover release
Long press recent button to switch to last app
Pause and resume downloads
Make clear all recents button optional
PA OTA user interface updates
Update Documents UI (can now install apk files)
Bug fixes
Documents UI crash when selecting from downloads tab
Quicksetting appear even if disabled (when pulling down over clock)
Pie freeze bug
Other generic fixes
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
io non riesco a trovarla.....potete postare il link? ...grazie
deve ancora essere rilasciata per i9300, controlla ogni tanto nel primo post il link del download
-
Va bene...grazie Ammanna!
controllo sempre il post del link per il download ....infatti non lo trovavo :)
io uso la 4.2 beta 5 dal 22 aprile e devo dire che mi trovo divinamente....
dici che vale la pena poi provarla la 4.3 beta 1?
-
Ho appena installato la versione meno recente, quella di inizio thread, ma non riesco ad attivare halo. Qualcuno sa darmi una mano?
edit. come non detto ho letto i post precedenti scusate la domanda ripetuta
-
Non appena inseriscono Hover anche per s3 la voglio provare. Io sono su Omni, quali differenze si trovano con la Paranoid? Consumi?
Altra cosa, funziona l'ota? Non essendo ufficiale...
-
Quote:
pietro18m
Non appena inseriscono Hover anche per s3 la voglio provare. Io sono su Omni, quali differenze si trovano con la Paranoid? Consumi?
Altra cosa, funziona l'ota? Non essendo ufficiale...
Ho aggiornato oggi con la nuova beta, le differenze rispetto alla omni sono parecchie, l'immersive mode con i pie control (a mio avviso niente di che), i notification peek che ancora secondo me non funzionano a dovere ma che sono molto comodi, in più hover che ad un primo test sembra funzionare molto bene ed è anche piuttosto comodo. Il consumo di batteria sembra buono, con una attività piuttosto intensa mi sta durando una giornata circa.
-
Hai fatto un super wipe Matsio90 ?
Da quale rom provenivi?
-
Quote:
boris1971
Hai fatto un super wipe Matsio90 ?
Da quale rom provenivi?
Provenivo dalla cyano 11 ho fatto wipe data, cache e dalvik prima e dopo l'installazione. Per l'aggiornamento invece ho fatto wipe cache e dalvik prima e dopo l'installazione.
-
Io provengo già dalla paranoid 4.2 beta 5 ma mi sa che farò come te.....così non avrò anomalie....una buona pulizia non guasta mai....
Per quanto riconosco che poi è noioso configurare tutto!
-
Quote:
boris1971
Io provengo già dalla paranoid 4.2 beta 5 ma mi sa che farò come te.....così non avrò anomalie....una buona pulizia non guasta mai....
Per quanto riconosco che poi è noioso configurare tutto!
Io per l'aggiornamento non ho fatto il wipe data, solo cache e dalvik e non ho problemi! Avevo installato ieri la beta 4.2 5 e sta mattina l'ho aggiornata come ho detto.