Visualizzazione stampabile
-
Info:
- Rom ufficiale AOSPA-L
Changeog ultima versione:
*10/05/15
- MSIM: Fix issues
- MSIM: Ability to hide empty sim card notifications
- Sound: connect/disconnect notification support (with ability to specify tone)
- Add option to disable search bar on recents
- Heads Up snooze (swipe up on a heads up notification initiates this)
- Change default mode of AppOps to make it more reliable
- Misc Bug Fixes
- Language translations (Thank you to our great Translators!)
- ParanoidOTA: fix inability to download OTAs
- M8 & Sirius: Enabled QuickBoot
-
...come da richiesta ... ho modificato il titolo...
[ROM][5.X.X][i9300][Official] Paranoid Android Legacy 5
;)
-
sto provando questa bellissima rom...
una mia app di registrazione chiamate mi chiede l'accesso al root...che significa e come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubesh
sto provando questa bellissima rom...
una mia app di registrazione chiamate mi chiede l'accesso al root...che significa e come si fa?
con rootchecker mi dice che non ho il root...come faccio ad eseguire sto root?
-
[quote name="rubesh" post=6862480]con rootchecker mi dice che non ho il root...come faccio ad eseguire sto root?[/QUOTE]
Ciao, scarica questo zip e flashalo da recovery dovresti avere i permessi di root quando riavvii il telefono ;)
Fammi sapere come va!
-
Quote:
amir2012
Ciao, scarica
questo zip e dovresti avere i permessi di root quando riavvii il telefono ;)
Fammi sapere come va!
ho risolto tramite la recovery CWM....mi ha ripristinato il root che avevo perso...grazie
-
Quote:
rubesh
[quote name="amir2012" post=6862496]Ciao, scarica
questo zip e dovresti avere i permessi di root quando riavvii il telefono ;)
Fammi sapere come va!
ho risolto tramite la recovery CWM....mi ha ripristinato il root che avevo perso...grazie[/QUOTE]
Si esatto :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho installato anche io questa bella rom.
Per ora tutto ok, tranne una cosa abbastanza fastidiosa:
a schermo spento se premo il tasto centrale non si riaccende lo schermo
Capita anche a voi? Come posso risolvere?
Grazie :p
-
ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta dove posso fare questa domanda. Ho un GS3 con installato la cyanogenmod 11 m12, solo che questa rom ha moltissimi difetti, quindi prima di passare a una vecchia versione più stabile ho deciso di provare una rom basata su lollipop. Leggendo un po' sul forum sembra che questa sia la più stabile penso, comunque tra la Paranoid Legacy 5 e la Cyanogen 12.1 by temasek quale mi conviene mettere? Un' alta cosa, scusate, ma avendo già una rom cosa devo fare per installare ad esempio questa rom? grazie in anticipo
-
Quote:
Fandrix
ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta dove posso fare questa domanda. Ho un GS3 con installato la cyanogenmod 11 m12, solo che questa rom ha moltissimi difetti, quindi prima di passare a una vecchia versione più stabile ho deciso di provare una rom basata su lollipop. Leggendo un po' sul forum sembra che questa sia la più stabile penso, comunque tra la Paranoid Legacy 5 e la Cyanogen 12.1 by temasek quale mi conviene mettere? Un' alta cosa, scusate, ma avendo già una rom cosa devo fare per installare ad esempio questa rom? grazie in anticipo
allora intanto devi installare la recovery twrp, ovviamente l ultima versione.
poi fai un bel backup tramite recovery della rom che hai adesso e la salvi sulla sd esterna.
dopodiche fai un full wipe ,io personalmente faccio anche un wipe memoria interna ,pero occhio che cancelli tutto ,foto ,musica e video.
E poi flashi la rom e le rispettive gapps.
Al primo avvio ci mettera un po.
Ti ho scritto la procedura pero non monto questa rom ,o meglio la sto per provare .
Comunque adessoho la temasek e non va niente male.Ho provato la blissrom e la archidroid e tutte piu o meno si eguagliano ,l unica cosa e provarle perche non tutti i dispositivi rispondono allo stesso modo