Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chiedo un vostro aiuto. Ho appena installato questa Rom scaricando l'ultima versione direttamente dal sito della Paranoid ( Build Date: 2015-05-20 ) ma quando installo supersu dalla recovery twrp e riavvio il telefono mi si cominciano a visualizzare continui messaggi di chiusura delle varie app e quando apro supersu non riesce ad aprirlo...ho provato ad aggiornare la versione che twrp mi installa di supersu anche tramite playstore ma niente da fare...e il telefono ora è completamente instabile...vi prego aiutatemi....
ovviamente ho l'ultima versione della recovery di twrp installata...
Grazie in anticipo
-
Ho risolto scaricando l'ultima versione di supersu in formato zip e installandola direttamente tramite la recovery di twrp.
-
Vi chiedo invece se qualcuno ha provato il "trasmetti schermo". Riesco a collegarlo alla tv ma mi rimane fermo solo sulla prima schermata che invia, dopodiché ci mette un minuto prima che aggiorna la visualizzazione di ciò che sto vedendo sul telefono e rimane fisso per un altro minuto....Anche a voi fa così???
-
Domanda rapidissa, ho installato la temasek, mi consigliate di passare a questa o posso stare sereno e restare con la mia?
-
Ciao. Non riesco ad installare l'aggiornamento del 20 maggio tramite l'app OTA.. Qualcuno sa come posso risolvere?
-
appena installata, veloce e perfetta ma non riesco piu ad andare in recovery e a schermo spento il tasto centrale non si riaccende lo schermo, consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
muzungu77
appena installata, veloce e perfetta ma non riesco piu ad andare in recovery e a schermo spento il tasto centrale non si riaccende lo schermo, consigli?
Per quanto riguarda il tasto centrale che non risveglia l's3 è un bug che spero venga corretto nel prossimo aggiornamento. Se non riesci ad entrare in recovery con la classica procedura ( tasto volume up-tasto centrale e tasto accensione ) prova così: vai su info telefono e per 7 volte tappa " Data della Buid " o "Numero build" ( non ricordo al momento quale dei due ): così facendo abiliti il menu "opzioni sviluppatore". Entri quindi dal menu del telefono in Opzioni sviluppatore e e alla terza voce abilita "Riavvio avanzato". Tieni premuto il tasto spegnimento, tappi su "Reboot e nella seconda finestra che ti appare tappa su "Recovery".
-
Vorrei installare questa ROM che mi sembra molto completa e promettente sulla mia stock rom 4.3.
Qualcuno ha riscontrato bug?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkrobert95
Vorrei installare questa ROM che mi sembra molto completa e promettente sulla mia stock rom 4.3.
Qualcuno ha riscontrato bug?
Grazie
La sto usando da una settimana e ti posso dire che gli unici bug che al momento ho riscontrato sono i seguenti: il tasto centrale non risveglia il telefono e la cosa è abbastanza fastidiosa perché sei costretto a usare sempre il tasto di spegnimento dell's3 per risvegliarlo. La funzione trasmetti schermo al momento comporta che viene trasmessa la schermata del telefono sulla TV ogni 30/40 secondi... Per il resto la consiglio perché credo sia al momento la rom con lollipop 5.1.1 più stabile che ci sia al momento. Il telefono risulta essere fluido e particolarmente performante. L' uso della ram è sempre ridotto, il consumo della batteria egregio: riesco ad arrivare sempre a fine giornata con uno uso abbastanza stressante del telefono. Il browser stock montato mi ha stupito rispetto a tutte le altre rom (cucinate o stock che siano) perché è fluido veloce e reattivo come non mai. Io personalmente uso nova launcher e ti posso garantire che il telefono risulta essere una vera scheggia! Con clean master la ram viene gestita alla grande. Spero solo che nel prossimo aggiornamento vengano corretti i bug di cui sopra ti parlavo. In sintesi... Te la consiglio!
-
Risposta Esaustiva capo :cool: