Ma fatemi capire, ora tutte le builds per s3 sono "rotte" e si avviano solo col boeffla?
Visualizzazione stampabile
Ma fatemi capire, ora tutte le builds per s3 sono "rotte" e si avviano solo col boeffla?
Miei cari compagni di disavventura Paranoica, anche la nuova uscita Looppa rotfl
Vero, loppa anche questa !
cmq io ho risolto flashando dopo le gapps il boeffla kernel 4.0 alpha 3. La rom non mi da nessun problema !!! risolto il bug del tasto home ! per i volumi bassi ho risolto andando a modificare il file m0 impostando il valore dello speaker a 62 tutto cio senza attivare il boeffla sound. A mio parere Rom ottima. L anno scorso la cm11 a giugno era meno stabile. La consiglio !!!:cool:
Conferme sulla release di ieri 1906? Problemi di bootloop come le precedenti? [emoji38]
si esatto ! ma ripeto prova col boeffla alpha3, è un' ottima rom !;)
ciao mimmiax, una cosa, dove e come si modifica il file m0 per il volume? Grazie :)
Ciao Fandrix, allora per prima cosa procurati un ottimo file manager (io personalmente ho scaricato quello della cm12 perche mi trovo meglio) dopodiche recati nella cartella etc/sound. All'interno di quest'ultima trovi un file chiamato m0. A questo punto puoi procedere in due modi:
1) lo copi e lo incolli nella sd (per sicurezza in modo che se va qualcosa storto lo puoi sempre sostituire con quest ultimo appena copiato) ritorni in etc/sound apri il file e dove c'è scritto speaker trovi dei valori di cui uno è 57. Cambia quel valore in 62 e salva. Se la procedura nn va a buon fine ti uscira la scritta operazione fallita se va a buon fine al riavvio avrai il volume un po piu alto.
2) il file copiato lo apri con eclips o simili e fai la medesima cosa (questa operazione decisamente piu lunga ma è sicuramente più "sicura". ma cmq nn dovresti avere problemi con la 1).
Puoi fare la stessa cosa con i valori del microfono ecc ecc.
EDIT: Ad ogni modo ho creato uno zip da flashare:
installa nova launcher e file manager cm12
sostituisce il file m0 con i valori da me impostati: 62 per speaker e 18 microfono
script mdnie (scenario 9 e mode 3 per intenderci) script efficace solo con boeffla kernel
lollipop bootanimation
fonts Helvetica
alcune suonerie stock s3
chi è interessato lo puo richiedere lo invio via mail o non so se posso metterlo qui. rotfl
ciao a tutti, una domanda su una cosa superflua ma volevo sapere se si può fare, come si cambia l'immagine del blocca schermo senza cambiare quella della home? C'è un modo? grazie in anticipo :)
Salve, vorrei fare una domanda: anche con questa rom c'è il problema delle chiamate in uscita che appaiono come sconosciute ? E' un problema noto sulle Rome basate su CM12 e che si manifesta non a tutti, ma sopratutto ad utenti con sim H3G