Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Ho due amici con la rom,sembra che non ci sia questo bug
Grazie, purtroppo ho provato a flasharla e mi è andata in bootloop... ho cercato un po' su xda oltre che qui e non sono solo io ad aver avuto questo problema, quindi sono tornato di corsa ad Archidroid dopo quasi 20 minuti di logo Paranoid :)
-
Quote:
FerrarisIV
Grazie, purtroppo ho provato a flasharla e mi è andata in bootloop... ho cercato un po' su xda oltre che qui e non sono solo io ad aver avuto questo problema, quindi sono tornato di corsa ad Archidroid dopo quasi 20 minuti di logo Paranoid :)
Ti conviene flasharla da una 4.4 tipo la stessa paranoid
-
Quote:
gianlu11
Ti conviene flasharla da una 4.4 tipo la stessa paranoid
riproverò nel fine settimana ormai ;)
peccato avevo fatto un full wipe compreso il format System
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa se l'ultima versione rilasciata loopa ancora al boot?
GRAZIE
-
Quote:
chicco0386
Ciao a tutti,
qualcuno sa se l'ultima versione rilasciata loopa ancora al boot?
GRAZIE
Purtroppo si...installazione fatta a cellulare "vergine" con tutti i vari wipe etc etc, loopa e riporta in recovery.
E assurdo che ancora non abbiano risolto il problemao_O
Ps La recovery è la PhilzTouch 6.48.4
-
Quote:
Dust
Purtroppo si...installazione fatta a cellulare "vergine" con tutti i vari wipe etc etc, loopa e riporta in recovery.
E assurdo che ancora non abbiano risolto il problemao_O
Ps La recovery è la PhilzTouch 6.48.4
1. Quindi per flashare questa rom da dove bisogna partire? dalla Paranoid 4.4 oppure ?
2. Sapete se con questa Rom chi usa l'operatore TRE o Fastweb Mobile ha il problema delle chiamate sconosciute in uscita (come succede con la CM12.1 e con la ArchiDroid 3.1) ?
-
Quote:
FerrarisIV
1. Quindi per flashare questa rom da dove bisogna partire? dalla Paranoid 4.4 oppure ?
2. Sapete se con questa Rom chi usa l'operatore TRE o Fastweb Mobile ha il problema delle chiamate sconosciute in uscita (come succede con la CM12.1 e con la ArchiDroid 3.1) ?
1) paranoid 4.4 o cm11
2) non ha questi problemi
-
Quote:
gianlu11
1) paranoid 4.4 o cm11
2) non ha questi problemi
Se ho un attimo la provo, forse domani mattina... dalla ArchiDroid 3.1 (lollipo 5.1) per "retrocedere" a paranoid 4.4 basta un semplice full wipe, giusto?
-
Quote:
FerrarisIV
Se ho un attimo la provo, forse domani mattina... dalla ArchiDroid 3.1 (lollipo 5.1) per "retrocedere" a paranoid 4.4 basta un semplice full wipe, giusto?
Ma da archi potresti anche passare a paranoid,pensavo ti riferissi all'archi su base Sammy. Un mio amico è passato da hazy a paranoid senza problemi. Si basta un full wipe
-
Quote:
gianlu11
Ma da archi potresti anche passare a paranoid,pensavo ti riferissi all'archi su base Sammy. Un mio amico è passato da hazy a paranoid senza problemi. Si basta un full wipe
Veramente una settimanella fa ho già provato da Archi 3.1 a Paranoid e mi andò in boot loop.