Originariamente inviato da
Dolter91
Allora... Prima impressione di stabilità e fluidità come al solito è stata buona, batteria compresa anche se è ancora presto per parlarne.
I bag presenti in themer sembrano tutti risolti per quello che mi sembra, ad esempio al riavvio viene caricato il tema correttamente in ogni suo particolare, sono stati risolti problemi di crash di alcune applicazioni (come quello fastidiosissimo di chrome).
Purtroppo ho riscontrato un problema che avevo dalla paranoid 4.3 beta 4 se non sbaglio... Ovvero quando andavo a impostare il monitoraggio dell'utilizzo dei dati e cambiavo ciclo da mensile a settimanale crashavano le impostazioni e non potevo più rientrare nell'impostazione cambia ciclo.
Ho provato anche a reinstallare la ROM (entrambi i flash li ho fatti puliti senza sovrascrivere nella versione precedente) ma niente.
Allora ho fatto un piccolo giochetto che nella paranoid 4.3 si è rilevato utile... Quando andavo a cambiare il ciclo mettevo prima quello giornaliero, poi quello mensile e poi impostavo quello settimanale, in quello settimanale quando devo scegliere il giorno scorrevo i giorni della settimana verso il basso e non verso l'alto... Così funziona

e mo non lo tocco più XD.
Basta vado a letto che domani ho un esame (alle 8 u.u)