Anche con la rc2 non ho il tasto x chiudere tutte le app recenti... Capita anche a voi?
P. S. Voi aggiornate anche le google apps?
Anche con la rc2 non ho il tasto x chiudere tutte le app recenti... Capita anche a voi?
P. S. Voi aggiornate anche le google apps?
Non serve aggiornare le gapps.....poco fa ho chiesto se la rc2 ha android 4.4.2 o 4.4.3 solo per sapere quali gapps scaricare ...
Puoi gentilmente dirmelo tu, visto che l'hai già installata la rc2..grazie!
Nel tuo caso se per esempio la rc2 è 4.4.3 e tu hai ancotra le gapps della 4.4.2 ti conviene scaricare e installare le gapps per la 4.4.3!
boris1971 (18-06-14)
Ma possibile che nei toggle questa rom ancora non contiene la Sincronizzazione???
Per non parlare delle notifiche peek che funzionano ogni Natale e delle notifiche al led che non funzionano affatto....problema questo esistente già da diverse versioni fa....fanno tanti aggiornamenti e non sistemano le cose basilari!!!
Ah dimenticavo: manca anche il tasto per la chiusura delle applicazioni recenti.....ha funzionato solo una volta ed ora è sparito per sempre.....mahhh!!!!!
MI fa rabbia questa cosa perchè per il resto la considero una ottima room ....ma pensavo che avessero sistemato queste pecche ...e invece nada!
Non mi funziona più hover da qualche giorno... Ho provato a modificare un po le varie impostazioni ma niente![]()
Ma parliamo di due cose completamente differenti....ed è davvero molto strano che una rom (forse l'unica) che addirittura ha messo su la 4.4.3 non abbia la SINCRONIZZAZIONE....per non parlare delle notifiche al led che non funzionano ....o meglio lampeggia solo una volta quando ti arriva la notifica e poi smette (in tutte le rom che ho provate non funziona così perchè lampeggia fino a quando non vai a visualizzare quella notifica).
Per non parlare della funzione Peek che funziona una volta ogni Natale.....oppure del task killer...l'ho visto solo una volta (appena installato) e poi sparito per sempre!