Ragazzi. ..ho dovuto sistemare un sacco di post consecutivi. ..
....doppi e tripli!
Ricordo che è vietato...e che si deve editare quello precedente!
Grazie
Ragazzi. ..ho dovuto sistemare un sacco di post consecutivi. ..
....doppi e tripli!
Ricordo che è vietato...e che si deve editare quello precedente!
Grazie
Salve a tutti, ho installato ieri la 4.4.4 final. In una notte di totale inattività si è mangiato il 51% di batteria. Mai successa una cosa del genere con la 4.3 Samsung stock. Cosa può essere? Cosa mi consigliate di fare?
Ecco il consueto appuntamento settimanale
versione 4.4.1 ..... https://plus.google.com/107979589566...ts/dv46aczMqH2
Voi che fate? Io penso di non fare aggiornamento visto la versione attuale funziona alla grande e le modifiche sono minime.... poi parlano di sorprese in arrivo vedremo cosa ci aspetta..
ONEPLUS ONE
A voi il controllo del LED di notifica funziona? Perché sul mio S3, anche dopo aver fatto l'OTA del 26/6, va e non va. Mi spiego:
- Impostando colori personalizzati per le notifiche di alcune app (gmail, messenger..) funziona, ma non per WhatsApp;
- Non riesco a cambiare il colore del LED che segnala "batteria in carica": di default è giallo, ma se nelle opzioni io metto rosso non cambia colore.
Qualche idea?
un piccolo OT ma secondo voi usciranno altri aggiornamenti della pa x s3? io ho installato la 4.4.4 kk final..
Raga aiuto da questo pomeriggio che sulla pa 4.4.4final non riesco a chiamre esce l errore com.android.phone si e interroto se premo ok si chiudono le chiamate se non lo premo ok la chiamate vanno suggerimenti? Ho fatto wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao io ho avuto lo stesso problema con la rc2... Ho dovuto flashare tutto con i tre wipe e ho risolto... Comunque se non schiacci ok la telefonata la fai lostesso ma dopo un po' cade la linea[/QUOTE]
Grazie del consiglio infatti lo flashata di nuovo con tutti i wipe necessari ..... Un consiglio voi che kernel usate? Io ancora quello di default me ne consigliate uno o mi tengo questo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App