Visualizzazione stampabile
-
Raga io mi sono bloccato al terzo passaggio apro odin clicco su PDA ma non trovo il file .tar CWM come posso fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xGianluca
Raga io mi sono bloccato al terzo passaggio apro odin clicco su PDA ma non trovo il file .tar CWM come posso fare ?
Dove è sul pc? In quale cartella è situato?
Hai controllato da desktop che sia visibile? Magari lo cerchi in una cartella errata
-
Quote:
dieguccio
Dove è sul pc? In quale cartella è situato?
Hai controllato da desktop che sia visibile? Magari lo cerchi in una cartella errata
No l'ho cercato nella cartella dove ho messo tutti i file per il root.
Quando clicco sul link ci sono 2 download il primo "DOWNLOAD" è un file .tar e poi dice installa (ma poi non cambia niente) il secondo invece "DOWNLOAD NOW" è un winrar e quello invece me lo trova.
-
Quote:
xGianluca
No l'ho cercato nella cartella dove ho messo tutti i file per il root.
Quando clicco sul link ci sono 2 download il primo "DOWNLOAD" è un file .tar e poi dice installa (ma poi non cambia niente) il secondo invece "DOWNLOAD NOW" è un winrar e quello invece me lo trova.
Che vuol dire " Quando clicco sul link ci sono 2 download... "?
Dovresti avere il file in formato tar o md5 e selezionarlo con odin...
-
Quote:
Anna
Che vuol dire " Quando clicco sul link ci sono 2 download... "?
Dovresti avere il file in formato tar o md5 e selezionarlo con odin...
http://i59.tinypic.com/2gw71mx.png
mi escono cosi.. il file .tar non me lo trova in odin invece quello winrar si
Il fatto dei download intendevo nella guida quando clicco sul link per scaricare CWM ce ne sono 2 ed eccoli nello screen
-
hai le estensioni nascoste nel file manager del pc?
-
Quote:
Anna
hai le estensioni nascoste nel file manager del pc?
ehm.. non lo so
che posso fare ?
-
Come fai a sapere cosa selezionare se non vedi che estensioni hanno i file?
Come hai fatto a avere due file cwm?
-
Quote:
Anna
Come fai a sapere cosa selezionare se non vedi che estensioni hanno i file?
Come hai fatto a avere due file cwm?
Te l'ho detto, quando clicchi nel link del download sulla guida escono due download io li ho fatti tutti e 2 perchè il primo non me lo trova odin mentre il secondo è un file winrar non va bene giusto ? Se non va bene il file winrar, come lo faccio a trovare il file .tar ho visto nella cartella non c'è..
EDIT: nella descrizione il file .tar dice Applicazione .exe è normale?
-
Quote:
xGianluca
Te l'ho detto, quando clicchi nel link del download sulla guida escono due download io li ho fatti tutti e 2 perchè il primo non me lo trova odin mentre il secondo è un file winrar non va bene giusto ? Se non va bene il file winrar, come lo faccio a trovare il file .tar ho visto nella cartella non c'è..
EDIT: nella descrizione il file .tar dice Applicazione .exe è normale?
Il file zippato devi estrarlo...