Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Il file zippato devi estrarlo...
http://i61.tinypic.com/34gajwl.png
E' uscito questo che è un file .img...
-
Probabilmente lo hai estratto troppo, usa il programma 7zip.
Comunque nelle impostazioni del tuo gestore file del pc devi abilitare la visione delle estensioni sennò fai confusione
EDIT
Il file che scarichi ha già il formato .tar
Devi selezionare quello senza scompattare.
-
Quote:
Anna
Probabilmente lo hai estratto troppo, usa il programma 7zip.
Comunque nelle impostazioni del tuo gestore file del pc devi abilitare la visione delle estensioni sennò fai confusione
EDIT
Il file che scarichi ha già il formato .tar
Devi selezionare quello senza scompattare.
Esce sempre lo stesso file ho provato anche con 7zip
Poi non so come fare con sto windows 8 non le trovo le impostazioni del file del pc..
Io vorrei capire perchè nel video appena scarica il file CWM Odin lo trova e a me no ?..
-
Quote:
xGianluca
Esce sempre lo stesso file ho provato anche con 7zip
Poi non so come fare con sto windows 8 non le trovo le impostazioni del file del pc..
Io vorrei capire perchè nel video appena scarica il file CWM Odin lo trova e a me no ?..
Prova con questo CF-Root Download scompatta solo una volta e lo metti sul pda di odin.
-
Quote:
startrek
Prova con questo
CF-Root Download scompatta solo una volta e lo metti sul pda di odin.
Ok grazie poi continuo uguale ?
-
Quote:
xGianluca
Ok grazie poi continuo uguale ?
Se il procedimento va a buon fine ,passa al flesh del bootloader ics.
-
Quote:
startrek
Se il procedimento va a buon fine ,passa al flesh del bootloader ics.
si ho messo quel file zippato una volta nel pda ho anche chiuso il cell mandato in download mode.. sto seguendo la guida ok ?
passa al flesh del bootloader ics. non ho capito che devo fare xD
EDIT: Sto al punto 6 comunque..
-
Quote:
xGianluca
si ho messo quel file zippato una volta nel pda ho anche chiuso il cell mandato in download mode.. sto seguendo la guida ok ?
passa al flesh del bootloader ics. non ho capito che devo fare xD
EDIT: Sto al punto 6 comunque..
Cioè stai controllando con android system info se c'è il boot loader della guida?
-
no, io sto facendo uguale al video ma qua ora al punto 8 mi dice cartella root e ok ma io qua ho 3 cartelle: 0/ legacy/ obb/ ....
EDIT: l'ho trovata dentro a 0/ però aspetto una tua risposta perchè quella cosa che mi hai detto nn l'ho fatta ..
EDIT: Raga tutto apposto ho fatto il root e riporta il NO come dice nella guida anche il fatto di android system info è tutto regolare, ma ora come si toglie la download mode ? xD
-
Quote:
xGianluca
no, io sto facendo uguale al video ma qua ora al punto 8 mi dice cartella root e ok ma io qua ho 3 cartelle: 0/ legacy/ obb/ ....
EDIT: l'ho trovata dentro a 0/ però aspetto una tua risposta perchè quella cosa che mi hai detto nn l'ho fatta ..
EDIT: Raga tutto apposto ho fatto il root e riporta il NO come dice nella guida anche il fatto di android system info è tutto regolare, ma ora come si toglie la download mode ? xD
Tieni premuto power