Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
... con quell'avatar (e quella maglia) non poteva essere diversamente. .. rotfl
Nella guida non so parla di downgrade del firmware...ma del bootloader...
- Il downgrade serve per poter azzerare...
Il counter viene alterato...ma poi viene azzerato con triangle away
- S3 non ha Knox (a meno che tu non stia parlando di S3 LTE o Neo... ...quindi saresti off topic...e a rischio di rovinare il telefono)
;)
Grazie Varioflex! No non è il neo o l'lte mi era sfuggito il discorso BL, pur avendo letto ero convinto si parlasse del FW sono un po' rinco, sai sarà l'altezza c'è l'aria rarefatta lassù... rotfl
-
Quote:
pinofz1
Grazie Varioflex! No non è il neo o l'lte mi era sfuggito il discorso BL, pur avendo letto ero convinto si parlasse del FW sono un po' rinco, sai sarà l'altezza c'è l'aria rarefatta lassù... rotfl
.... rotfl .... già. .
-
Ciao a tutti volevo sapere se questa guida va bene su un s3 con versione banda base i9300neugna2.?
Il telefono ha Brend 3 ma non mi interessa sbrandizzarlo perche faccio il root per poi cambiare ROM.
-
Quote:
fioredeva
Ciao a tutti volevo sapere se questa guida va bene su un s3 con versione banda base i9300neugna2.?
Il telefono ha Brend 3 ma non mi interessa sbrandizzarlo perche faccio il root per poi cambiare ROM.
Si va bene...
-
Ottimo perche ho fatto tutta la procedura come descritta al primo post senza pero sbloccare il bootloader perche non e più in garanzia.
Successivamente ho cambiato recovery ,ho messo l ultima twrp pero non riesco a flashare la nuova ROM e neanche a fare un backup completo.Sono pero riuscito a fare il backup della cartella efs.Secondo te da cosa può dipendere?
-
ragazzi io ho versione NA8 posso usarlo lo stesso?
-
Quote:
Joker3
ragazzi io ho versione NA8 posso usarlo lo stesso?
si............
-
Quote:
startrek
si............
ho effettuato tutto ma quando riavvio in download mode alla dicitura custom binary download mi esce "yes 2 counts" ho dato i permessi a triangle away ma nulla, ho ripetuto anche il passaggio ma non cambia nulla. come posso fare? io comunque avevo in mente di montare la cm12, nel momento in cui volessi tornare completamente stock, firmware recovery ecc, questa dicitura in custom binary mi creerebbe problemi?
-
Ti crea problema solo per la garanzia. Se lo porti in assistenza e il counter non è a 0 il telefono non viene riconosciuto in garanzia.
Quote:
Joker3
ho effettuato tutto ma quando riavvio in download mode alla dicitura custom binary download mi esce "yes 2 counts" ho dato i permessi a triangle away ma nulla, ho ripetuto anche il passaggio ma non cambia nulla. come posso fare? io comunque avevo in mente di montare la cm12, nel momento in cui volessi tornare completamente stock, firmware recovery ecc, questa dicitura in custom binary mi creerebbe problemi?
-
Quote:
lacico
Ti crea problema solo per la garanzia. Se lo porti in assistenza e il counter non è a 0 il telefono non viene riconosciuto in garanzia.
in caso posso lasciarlo anche cosi e risolvere nel momento in cui ritorno alla dotazione stock? Nel senso, flash del firmware originale, poi rifaccio root ecc come in questa guida, azzero il counter e poi riflash tutto originale?