Visualizzazione stampabile
-
Raga ho già fatto il root con il cf ma non ha funzionato essendo un fw 4.3 ed allora ho fatto auto-root e tutto è andato liscio, a questo punto se eseguo ancora questa procedura per il root faccio danni??a me serve solo una recovery custom per poi flashare la net rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Raga ho già fatto il root con il cf ma non ha funzionato essendo un fw 4.3 ed allora ho fatto auto-root e tutto è andato liscio, a questo punto se eseguo ancora questa procedura per il root faccio danni??a me serve solo una recovery custom per poi flashare la net rom.
Segui solo i primi passaggi della guida riguardanti il flash della CWM con odin.Il root già lo hai.
-
Ormai ho rifatto il root rofl rotfl......ora ho una recovery ma non riesco a flashare la rom mi dice bad!!mi sa che non si è scaricata tutta:bd:
-
Quote:
Fenomeno82
Ormai ho rifatto il root rofl rotfl......ora ho una recovery ma non riesco a flashare la rom mi dice bad!!mi sa che non si è scaricata tutta:bd:
Probabile che hai una vecchia versione della Cwm.Prova a flasharne una più recente.
-
Ho messo su quella che mi da questa guida, ma anche con la 6.4 cf-root mi dava bad solo che non avevo il root funzionante ed allora ho messo su questa.Adesso sto riscaricando la romche pesa 1023 mb mentre quella che avevo prima su sd era di 1073 mb o_O
Ho problemi con la cwm, dopo il flash della rom mi continua a partire in recovery perché? ? Può essere che la rom anche se è partita ma è fallata dal sito dove l'ho scaricata?
-
Quote:
Fenomeno82
Ho messo su quella che mi da questa guida, ma anche con la 6.4 cf-root mi dava bad solo che non avevo il root funzionante ed allora ho messo su questa.Adesso sto riscaricando la romche pesa 1023 mb mentre quella che avevo prima su sd era di 1073 mb o_O
Ho problemi con la cwm, dopo il flash della rom mi continua a partire in recovery perché? ? Può essere che la rom anche se è partita ma è fallata dal sito dove l'ho scaricata?
Visto che il root e la recovery c'è l'hai, scrivi nel thread della rom.
È sicuramente un problema di recovery vecchia.
Devi mettere l'ultima twrp.
-
Aiutoooooooooo nn riesco a fare il recovery mode...mi da error e nn c'è per scegliere il file zip. Come faccio?
-
1 allegato(i)
Salve a tutti,
ho provato a seguire la guida testuale e quella video.
Dopo Odin non mi appare INSTALL ZIP (ho visto che capita a molti...)
Ho provato 3 volte con e senza sd esterna e ora il mio counter recita 3 :-(
Allego la schermata ottenuta con *#1234#
Qualcuno può indicarmi cosa fare?
Thanks in advance
Allegato 138031
-
Quote:
Professionista
Salve a tutti,
ho provato a seguire la guida testuale e quella video.
Dopo Odin non mi appare INSTALL ZIP (ho visto che capita a molti...)
Ho provato 3 volte con e senza sd esterna e ora il mio counter recita 3 :-(
Allego la schermata ottenuta con *#1234#
Qualcuno può indicarmi cosa fare?
Thanks in advance
Allegato 138031
Prova con questo http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
-
Grazie... ora (dopo alcune righe f.to Dos e la scritta aggiornamento software in corso) proseguo al passo 7 della guida ROOT, RECOVERY & RESET COUNTER GALAXY S3 4.3 JELLY BEAN ?
Essendo datata 2012 ho un po' di strizza :-(