Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Spiega cosa succede....
Sicuro di fare bene l'operazione per andare in recovery ???
Edit
Certo...
Pieni ottima Home e volume up......
...e infine power...
Ok..spiego tutta la procedura fatta... ;)
1-tolgo spunta su auto reboot da odin, poi faccio il flash e odin non mi dà alcun problema.
2-Poi stacco il cavo usb e rimane la schermata del cellulare fissa
3-tengo premuto il tasto accensione/spegnimento
4-A questo punto però il cellulare si riavvia, non va in recovery...Spengo allora il telefono e vado in recovery, sotto al robottino android compare la scritta "Errore!" e poi trovo la recovery stock (senza che abbia la possibilità di installare gli zip perché non c'è quella opzione)...
Mi chiedevo se dovevo saltare il passo 3 e da download mode premere i 3 tasti per la recovery mode..
-
Quote:
Prosphoristos
Ok..spiego tutta la procedura fatta... ;)
1-tolgo spunta su auto reboot da odin, poi faccio il flash e odin non mi dà alcun problema.
2-Poi stacco il cavo usb e rimane la schermata del cellulare fissa
3-tengo premuto il tasto accensione/spegnimento
4-A questo punto però il cellulare si riavvia, non va in recovery...Spengo allora il telefono e vado in recovery, sotto al robottino android compare la scritta "Errore!" e poi trovo la recovery stock (senza che abbia la possibilità di installare gli zip perché non c'è quella opzione)...
Mi chiedevo se dovevo saltare il passo 3 e da download mode premere i 3 tasti per la recovery mode..
....che fatica.. rotfl
Allora fai la procedura come ti ho detto ma... una volta fatto il Flash..
stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery ...
Ricapitoliamo
- Rifai il flash con Odin togliendo la spunta da autoreboot.....
- Quando finisce il flash stacca il telefono
- Leva la batteria e rimettila
- Riavvia in Recovery usando la combinazione di tasti Home + Power + Volume Up
-
Quote:
Varioflex
....che fatica.. rotfl
Allora fai la procedura come ti ho detto ma... una volta fatto il Flash..
stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery ...
Ricapitoliamo
- Rifai il flash con Odin togliendo la spunta da autoreboot.....
- Quando finisce il flash stacca il telefono
- Leva la batteria e rimettila
- Riavvia in Recovery usando la combinazione di tasti Home + Power + Volume Up
Finalmente SuperSU è comparso tra le mie app... mi sono sentito molto ignorante... grazie per la pazienza! :D
-
Quote:
Prosphoristos
Finalmente SuperSU è comparso tra le mie app... mi sono sentito molto ignorante... grazie per la pazienza! :D
Bene
Figurati.... [emoji6]
-
Raga io monto la rom back to n00t... e al bootloader ho la scritta OE1... siccome ho preso gia il cell rootato non è stato rimosso il triangolo e quindi vorrei capire se causa problemi
-
Quote:
niko95
Raga io monto la rom back to n00t... e al bootloader ho la scritta OE1... siccome ho preso gia il cell rootato non è stato rimosso il triangolo e quindi vorrei capire se causa problemi
no, la presenza del triangolo ha solo a che fare con il counter... se sei fuori garanzia puoi lasciar stare perchè non da problemi al funzionamento del software.
-
Ciao ragazzi,
ho un i9300, android 4.3, con banda base: I9300XXUGNB1 (BUILD: I9300XXUGOE1)
Posso seguire la guida al post n.1 ? oppure devo fare riferimento ad altre guide?
(del conteggio triangle non mi interessa, tanto è fuori garanzia)
l'obiettivo è di mettere la cyano 12.1
-
Quote:
aklos
Ciao ragazzi,
ho un i9300, android 4.3, con banda base: I9300XXUGNB1 (BUILD: I9300XXUGOE1)
Posso seguire la guida al post n.1 ? oppure devo fare riferimento ad altre guide?
(del conteggio triangle non mi interessa, tanto è fuori garanzia)
l'obiettivo è di mettere la cyano 12.1
Si.... puoi
Non avendo necessità della garanzia puoi pertanto fermarti al passaggio 8
;)
-
Salve sono in possesso di un s3 stock il mio scopo è installare l'ultima cyanogenmod
digitando *#1234# ottengo
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300NEUGNA2
CSC: I9300HUIGNA1
ho visto che per chi ha NA5 la guida in prima pagina non va bene..ma se non ho capito male bisogna usare il file CF-Root al posto della CWM
quali passaggi bisogna effettuare esattamente?
edit: scusate leggo adesso che alcuni utenti con NA5 hanno seguito la guida in prima pagina con esito positivo..però qualche pagina prima ad altri era stato suggerito di usare cf-root invece della cwm.. adesso sono un po confuso
-
Quote:
capvt
Salve sono in possesso di un s3 stock il mio scopo è installare l'ultima cyanogenmod
digitando *#1234# ottengo
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300NEUGNA2
CSC: I9300HUIGNA1
ho visto che per chi ha NA5 la guida in prima pagina non va bene..ma se non ho capito male bisogna usare il file CF-Root al posto della CWM
quali passaggi bisogna effettuare esattamente?
edit: scusate leggo adesso che alcuni utenti con NA5 hanno seguito la guida in prima pagina con esito positivo..però qualche pagina prima ad altri era stato suggerito di usare cf-root invece della cwm.. adesso sono un po confuso
Allora...con un modem successivo al tuo ho usato la guida in prima pagina ed è andato tutto bene.
Se sei ancora in garanzia e non vuoi aumentare il counter dai una lettura a questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Ma prima di iniziare a moddare,se non lo hai già fatto leggi questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html