Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Scusa la mia ignoranza in materia, il Clockworkmob, ovvero nel sito, ci sono 4 link da cui scaricare, il ovviamente ho preso quello con più download, il secondo a scendere. Adesso il problema è che senza una guida scritta o video non so come installare i due "programmi" che mi hai fatto scaricare. se mi puoi illustrare un pò. Dimenticavo, ho fatto due screen con il tipo di sistema che monta il mio s3 e la modalità download mode, nella sezione Custom Binary Download: Yes (3 counts), cosa vuol dire? ( ho provato con Odin 3 volte a installare il file .tar della CWM) ps buona pasqua :)
Allegato 108839
Allegato 108840
-
Quote:
Originariamente inviato da
shingigo
Scusa la mia ignoranza in materia, il Clockworkmob, ovvero nel sito, ci sono 4 link da cui scaricare, il ovviamente ho preso quello con più download, il secondo a scendere. Adesso il problema è che senza una guida scritta o video non so come installare i due "programmi" che mi hai fatto scaricare. se mi puoi illustrare un pò. Dimenticavo, ho fatto due screen con il tipo di sistema che monta il mio s3 e la modalità download mode, nella sezione Custom Binary Download: Yes (3 counts), cosa vuol dire? ( ho provato con Odin 3 volte a installare il file .tar della CWM) ps buona pasqua :)
Allegato 108839
Allegato 108840
Il primo che ha un estensione .tar lo metti su odin in pda, e ottieni la recovery custom, il secondo é una recovery più aggiornata di quella che hai appena messo.
Parlando per il secondo file che ha un estensione .zip lo copi nel telefono, e dalla recovery che hai appena installata lo flashi da install zip from sd card se l'hai messo su quella interna from sd cardexsternal se l'hai messa in quella esterna.
E continui con la guida che ho visto dal tuo screen che hai il counter a 3. ;)
-
allora, scusa un attimo, il primo file (CF-Root-SGS3-v6.4) con estensione .tar, lo devo caricare su odin in pda e avendo il cell in modalità download mode? giusto? e poi quando parte continuo come dice nel video.
nel cell già ho copiato i tre file come da video (creando la cartella root), questo lo devo mettere sempre nella stessa cartella o dove? non ho memory card, solo memoria cell.
scusa se ti disturbo, ma non voglio far casini, quindi prima di procedere voglio capire bene. grazie
-
Quote:
shingigo
allora, scusa un attimo, il primo file (CF-Root-SGS3-v6.4) con estensione .tar, lo devo caricare su odin in pda e avendo il cell in modalità download mode? giusto? e poi quando parte continuo come dice nel video.
nel cell già ho copiato i tre file come da video, questo lo devo mettere sempre nella stessa cartella o dove? non ho memory card, solo memoria cell.
scusa se ti disturbo, ma non voglio far casini, quindi prima di procedere voglio capire bene. grazie
Non voglio crearti confusione.
Quei due file sono in sostituzione del primo della guida, cioè la recovery.
Dopo aver flashato questi due
continua come da guida e cioè super su e gli altri a seguire. ;)
-
si però sono due, quindi, il primo file lo faccio partire con odin e quindi devo mettere il cell in modalità download mode, ovvero il file .tar. fino a qui ho capito che è come il video, ma non ho capito l'altro file il CWM_6.0.4.7_Touch_GT-I9300.zip, l'ho devo mettere sul cell nella cartella root o come lo carico? questo non ho ancora capito
-
Quote:
shingigo
si però sono due, quindi, il primo file lo faccio partire con odin e quindi devo mettere il cell in modalità download mode, ovvero il file .tar. fino a qui ho capito che è come il video, ma non ho capito l'altro file il CWM_6.0.4.7_Touch_GT-I9300.zip, l'ho devo mettere sul cell nella cartella root o come lo carico? questo non ho ancora capito
Ok, qua ci siamo, il secondo cwm 6.0.4.7 copialo, va bene anche la cartella che dici tu, questa volta invece di download mode vai in recovery mode come da screen che hai messo qualche post indietro, ti ritroverai la recovery custom non più la stock, da lì vai in install zip e vai nella cartella dove hai copiato il file in precedenza. ;)
-
ci sono riuscito, grazie mille star trek
-
Ciao a tutti.. Nonostante ho fatto il downgrade del bootloader quando uso triangle away.. Il counter non si azzera... Che fare? Ho il firmware mk6 Ita... E il Tel lo comprato già con mk6 installato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ciao a tutti.. Nonostante ho fatto il downgrade del bootloader quando uso triangle away.. Il counter non si azzera... Che fare? Ho il firmware mk6 Ita... E il Tel lo comprato già con mk6 installato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per fare il root hai seguito questa guida?
-
salve a tutti, un paio di giorni fa ho sboccato la root tramite le indicazioni di questo forum, ovviamente sono dettagliatissime come indicazioni, però era la prima volta che mi cimentavo in queste cose e quindi come tutte le cose che fai la pima volta sono potenzialmente più difficili, però è andato tutto bene e il mio galaxy s3 va benissimo e ho tutti i permessi di root. Adesso ho un problema, ovviamente piccolo, voglio overcloccare il cpu del mio s3, con tutti i programmi che ho scaricato dal google store, non mi fa aumentare la frequenza di clock oltre gli 1.4ghz, però 1.4ghz è la frequenza standard di clock della cpu, come mai questo? ho visto su youtube che con gli stessi programmi che ho usato io arrivano ad overcloccare fino a 1.8ghz. qual'è il problema? cosa sbaglio?