Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
io sono tornato tutto stock,tranne che ho il counter a 1.
Se io volessi solo il root per poter azzerare il counter cosa dovrei fare? c'è un'altra guida per avere solo il root evitando la recovery cwm??
grazie !
Credo che dovresti prima azzerare il counter e per farlo serve sia Root che recovery quindi dovresti per forza passare di qua!
-
enzo hai la cartella messaggi piena e non mi permette piu di contattarti...in piu il mio S3 non si formatta nemmeno dalle impostazioni... mi si riavvia semplicemente... come procedo?? comincio a preoccuparmi....
Quote:
enzo1981
Consiglio di fare tutti i wipe e di tornare stock tramite odin e poi magari rifare questa procedura sensa dilungarti troppo nelle guide poi nel caso necessiti di garanzia una volta che hai il counter a 0 reinstalli di nuovo rom stock con Odin.
-
Quote:
Albii
enzo hai la cartella messaggi piena e non mi permette piu di contattarti...in piu il mio S3 non si formatta nemmeno dalle impostazioni... mi si riavvia semplicemente... come procedo?? comincio a preoccuparmi....
Si scusa ma avendo tre terminali seguo un po di guide ahaha cmq ho fatto un po di pulizie non andare OT qui in PM.
-
d accordo scusate.. non sapevo semplicemente in ke modo contattarti
Quote:
enzo1981
Si scusa ma avendo tre terminali seguo un po di guide ahaha cmq ho fatto un po di pulizie non andare OT qui in PM.
-
Quote:
Albii
d accordo scusate.. non sapevo semplicemente in ke modo contattarti
Si tranquillo
-
Una domanda, io ho appena flashato il 4.3 stock.. qualcosa non mi convince, andando a flashare il bootlooder ICS su un firmware JB non da "qualche problema"?
Grazie in anticipo..
-
2 allegato(i)
Quote:
Veg300
Una domanda, io ho appena flashato il 4.3 stock.. qualcosa non mi convince, andando a flashare il bootlooder ICS su un firmware JB non da "qualche problema"?
Grazie in anticipo..
Nessun problema, questo è il mio screen shot
-
D'accordo allora faccio tutto.. grazie..
-
Confermo nessun problema con Bootloader ICS
-
Come non detto, triangle non resetta piu' eppure ieri l'ha fatto, mah!