Visualizzazione stampabile
-
-
se io adesso installo la cyanogenmod 11 e in futuro voglio ripristinare il firmware originale samsung devo nuovamente azzerare il contatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonounfanandroid
se io adesso installo la cyanogenmod 11 e in futuro voglio ripristinare il firmware originale samsung devo nuovamente azzerare il contatore?
Finché flashi tutto da recovery custom il counter se l'hai a no, e il bootloader ics installato non aumenta.
-
Quindi non si attiva alcun contatore e non ho bisogno di triangle away
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sonounfanandroid
Quindi non si attiva alcun contatore e non ho bisogno di triangle away
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solo se flashi qualcosa con odin da pc che non sia un firmware ufficiale.
Ti incrementa il counter. ;)
-
Qualcuno gentilmente può uppare il file del Bootloader_ics XXALE8 da qualche parte che non sia DROPBOX? Stamattina non riesco ad accedere a DB non so se il problema è solo mio....:-[
Edit: risolto :D
-
Quote:
ivano949
Qualcuno gentilmente può uppare il file del Bootloader_ics XXALE8 da qualche parte che non sia DROPBOX? Stamattina non riesco ad accedere a DB non so se il problema è solo mio....:-[
Edit: risolto :D
eventualmente per altri
https://mega.co.nz/#!AA1wFRDC!SSdZeR...4n2BclkOX0paPM
lo aggiungo anche in prima pagina ;)
-
scusate voglio aggiornarmi , visto che con il gna5 è uno dei firmware più ostici a moddare vorrei capire visto che la recovery, postata in prima pagina non funziona basta sostituire con la recovery postata startrek è continuare la procedura principale esatto?
-
Io ho messo quella del post 213 è andato tutto bene poi ho aggiornato la recovery con quella del post 231 non so se direttamente con quella del post 231 vada bene
-
Quote:
nicola1989
scusate voglio aggiornarmi , visto che con il gna5 è uno dei firmware più ostici a moddare vorrei capire visto che la recovery, postata in prima pagina non funziona basta sostituire con la recovery postata startrek è continuare la procedura principale esatto?
Si esatto
Quote:
conte007
Io ho messo quella del post 213 è andato tutto bene poi ho aggiornato la recovery con quella del post 231 non so se direttamente con quella del post 231 vada bene
La seconda si installa da recovery.
È uno zip per il flash da recovery.