Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi siete dei grandi davvero :D
Sperando di fare cosa gradita per chi come me ha dovuto leggere tutti i post per capire se filasse tutto liscio faccio un breve riassunto sul come installare la CWM partendo da firmware stock XXUGNA5:
I file sono tutti quelli presenti in prima pagina, tranne che per il cf-root come postato da dieguccio:
- scaricate questo cf-root CF-Root Download e flashate con odin
- al termine, dopo che il device si sarà riavviato, effettuate la stessa procedura con l'aggiornamento che si recupera qui: [RECOVERY] ClockworkMod 6.0.4.7 - Touch and Non-Touch - GT-I9300 [ZIP/ODIN] - xda-developers (io ho usato quello non-touch ma penso che uno vale l'altro)
- teminato il flash di questo aggiornamento potete seguire normalmente la guida quindi installare super su 1.94 e il bootloader di ics.
ulteriori differenze rispetto alla guida video (ma perchè la cwm non è la 6.0.4.7):
- i file che salvate sull'SD sono reperibili selezionando nel menù install from zip questa voce "choose zip file from /storage/sdcard1/"
- premettendo che questa è stata la mia esperienza. Dopo aver installato il bootloader ics, il cell non si è riavviato da solo (panico insomma) alché dopo qualche minuto di stallo ho brutalmente tenuto premuto il tasto di accensione. Il cell si è riavviato e ho anche portato a termine la procedura di Triangle Away che ha funzionato alla perfezione.
Quindi concludo ringraziandovi perché siete dei BIG e vi pongo una domanda:
Posso a questo punto installare questa custom rom [ROM][Apr 25][4.4.2] I9300 AOSP NeatROM v4.6 - xda-developers o devo cambiare la cwm mettendone un'altra? tipo Philz?
-
Quale tipo di recovery non ha importanza, l'essenziale è che sia una aggiornata (almeno versione 6.0.4.7) o sue corrispondenti
Però qui stiamo andando off Topic, se hai altri dubbi usa pronto soccorso modding
Ps: grazie per il feedback
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quale tipo di recovery non ha importanza, l'essenziale è che sia una aggiornata (almeno versione 6.0.4.7) o sue corrispondenti
Però qui stiamo andando off Topic, se hai altri dubbi usa pronto soccorso modding
Ps: grazie per il feedback
Sicuramente sto andando un po OT ma anche io ho usato un'altra procedura anche se poi alla fine mi sono trovato con lo stesso risultato dato che il Bootloader di ICS con la CWM 6.0.4.7 non veniva scritto però non voglio andare OT sarebbe giusto dare delucidazioni sulla guida altrimenti andremo sempre OT anche perché come molti anche io ho avuto problemi con Odin e la Recovery
-
Eseguita la procedura esattamente come descritto in prima pagina (dopo un Depp Clean 1 e avere aggiornato a MK6) tutto è andato alla perfezione.
-
chiedo ancora scusa per le mille domande, dopo aver installato la recovery postata al post( scusate il gioco di parole) 213 ho bisogno di aggiornare la recovery per eseguire la guida o non ne ho necessità?
-
Al post 213 non vedo nessuna Recovery al massimo il metodo per effettuare il Root del telefono quindi la recovery che cerchi è al primo post 6.0.3.3 è poi da li effettui i successivi passeggi cioè bootloader ics e triangle away naturalmente con permessi Root già presente nel telefono
-
Quote:
nicola1989
chiedo ancora scusa per le mille domande, dopo aver installato la recovery postata al post( scusate il gioco di parole) 213 ho bisogno di aggiornare la recovery per eseguire la guida o non ne ho necessità?
Post 231 recovery 6.0.4.7 è più aggiornata, rispetto a quella del primo post da mettere dopo aver azzerato e per installare una rom cucinata.
-
Il problema è che quella postata alla prima pagina non funziona sulla ugna5
-
Quote:
nicola1989
Il problema è che quella postata alla prima pagina non funziona sulla ugna5
Si giusto, prima metti quella postata da Dieguccio al post 213 (confusione di numeri 13 31):D continui la guida se dovevi azzerare, e dopo metti quella aggiornata che si Flesha da recovery.
Quella postata al 231:D