Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Fatto, installato il kernel, effettuato un paio di riavvii. Counter ancora a 2. :(
Non penso sia importante, comunque non ho ancora aggiornato la cwm. Dici che devo provare con la versione 2.40 di triangle ? in alti thread ho letto che qualcuno ha risolto.
-
Quote:
Tapiocafustani
Fatto, installato il kernel, effettuato un paio di riavvii. Counter ancora a 2. :(
Non penso sia importante, comunque non ho ancora aggiornato la cwm. Dici che devo provare con la versione 2.40 di triangle ? in alti thread ho letto che qualcuno ha risolto.
Scusa ma lo hai installato il bootloader ics?
-
Si, ho anche verificato con Android System Info, e risulta installato correttamente.
-
Ho riprovato 2 volte con triangle away, niente da fare.
Ho scaricato la versione 2.50. Counter a 0!!!!!
-
Quote:
Tapiocafustani
Ho riprovato 2 volte con triangle away, niente da fare.
Ho scaricato la versione 2.50. Counter a 0!!!!!
Mah, eppure le guide dicono sempre di usare le ultime versioni di triangle away, ora siamo alla 3.26.
Non meravigliatevi se le cose non funzionano se non si usano gli strumenti giusti, eh.
Ps: nessuna offesa, le guide sono fatte apposta per essere seguite ;)
-
Quote:
Korgar
Mah, eppure le guide dicono sempre di usare le ultime versioni di triangle away, ora siamo alla 3.26.
Non meravigliatevi se le cose non funzionano se non si usano gli strumenti giusti, eh.
Ps: nessuna offesa, le guide sono fatte apposta per essere seguite ;)
C'è da dire una cosa, capita solo ad una piccola fetta di utenti ciò che mi è capitato. Comunque consiglio di mettere una nota ad inizio pagina inserendo appunto i link del CF-root e di triangle away v2.50 per gli utenti che, come me, hanno avusto questo problema. Diventerebbe una guida perfetta al 100%!
-
Quote:
Tapiocafustani
C'è da dire una cosa, capita solo ad una piccola fetta di utenti ciò che mi è capitato. Comunque consiglio di mettere una nota ad inizio pagina inserendo appunto i link del CF-root e di triangle away v2.50 per gli utenti che, come me, hanno avusto questo problema. Diventerebbe una guida perfetta al 100%!
In primissima pagina, il primo fa il root (testato su XXUGNA5, ultima no brand) e il triangle away e' quello che ho citato.
Forse sara' la stanchezza, capita a tutti.
-
Abbiamo un'altra soluzione
-
Quote:
startrek
Abbiamo un'altra soluzione
In breve c'entra qualcosa il boeffla? ;)
Comunque con firmware pre 4.3 il metodo bootloader + triangle liscio funzionava perfettamente.
Invece con 4.3 la guida in prima pagina non mi dava lo stesso risultato (non me ne voglia l'autore ;)) e cercando su xda, un utente disse che il boeffla era/e' la soluzione.
-
Quote:
Korgar
In breve c'entra qualcosa il boeffla? ;)
Comunque con firmware pre 4.3 il metodo bootloader + triangle liscio funzionava perfettamente.
Invece con 4.3 la guida in prima pagina non mi dava lo stesso risultato (non me ne voglia l'autore ;)) e cercando su xda, un utente disse che il boeffla era/e' la soluzione.
Scusa, sono stato troppo breve mi riferivo a triangle away 2.50 che ha usato l'utente che non riusciva ad azzerare. :)