Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Tranquillo, se poi vuoi rimettere il kernel stock ti indico dove scaricarlo.
Ma credo che non torni indietro. ;)
startrek, per non andare off topic, ti ho inviato un pm perchè non so come tornare al kernel stock(più che altro non trovo ne un link ne thread) perchè ho letto che boeffla kernel e cyanogenmod non vanno d'accordo. Grazie comunque a tutti per l'aiuto e per l'ottima guida ^^
-
Quote:
Tapiocafustani
startrek, per non andare off topic, ti ho inviato un pm perchè non so come tornare al kernel stock(più che altro non trovo ne un link ne thread) perchè ho letto che boeffla kernel e cyanogenmod non vanno d'accordo. Grazie comunque a tutti per l'aiuto e per l'ottima guida ^^
Aspetta, da chi prendi queste informazioni? Mi sa che il tuo fornitore ti dà roba tagliata male rotfl
A parte gli scherzi, il kernel ha due versioni: samsung e cyanogen.
Io sto usando la versione 2.3b3 nocamfix.
-
Quote:
Tapiocafustani
Ho riprovato 2 volte con triangle away, niente da fare.
Ho scaricato la versione 2.50. Counter a 0!!!!!
Quote:
Tapiocafustani
C'è da dire una cosa, capita solo ad una piccola fetta di utenti ciò che mi è capitato. Comunque consiglio di mettere una nota ad inizio pagina inserendo appunto i link del CF-root e di triangle away v2.50 per gli utenti che, come me, hanno avusto questo problema. Diventerebbe una guida perfetta al 100%!
Dovremmo mettere tutte le versioni :)
Un paio di mesi fa, la soluzione sembrava la 2.4 (infatti nel thread di triangle away c'è il link di csrurt, perché non era rintracciabile il download), ora a te la 2.5.
Purtroppo c'è una variabile che non possiamo prevedere che va risolta man mano
Quote:
Tapiocafustani
Quote:
Korgar
Aspetta, da chi prendi queste informazioni? Mi sa che il tuo fornitore ti dà roba tagliata male rotfl
Spostatevi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Grazie
-
Quote:
Korgar
Invece di accusare lo spacciatore, ti ricordo che è stato un tuo spunto ad usare il boeffla in questi casi.
-
Mi sa che oggi telefono ha una sua storia. Dopo aver fatto tutti i tentativi di questa guida, sono riuscito ad azzerare il counter installando la cyanogenmod, il kernel boeffla e triangle 2.40...
-
Quote:
cianetto
Mi sa che oggi telefono ha una sua storia. Dopo aver fatto tutti i tentativi di questa guida, sono riuscito ad azzerare il counter installando la cyanogenmod, il kernel boeffla e triangle 2.40...
E prima di installare il boeffla, avevi provato usando solo il TA 2.40?
-
Ciao a tutti avrei una domanda, io vorrei effettuare il root e mettere una recovery sul mio s3, ho trovato questa guida, va bene? Premetto che il counter a 0 non mi interessa perché ormai mi rimangono 2 mesi di garanzia quindi non penso di averne più bisogno sinceramente.
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti avrei una domanda, io vorrei effettuare il root e mettere una recovery sul mio s3, ho trovato questa guida, va bene? Premetto che il counter a 0 non mi interessa perché ormai mi rimangono 2 mesi di garanzia quindi non penso di averne più bisogno sinceramente.
Metti questa recovery con odin http://techerrata.com/file/twrp2/i93....0.0-i9300.tar
E poi flash del supersu che trovi in prima pagina.
-
Quote:
startrek
Invece di accusare lo spacciatore, ti ricordo che è stato un tuo spunto ad usare il boeffla in questi casi.
Non volevo mica offendere nessuno, era una battuta di cattivo gusto e me ne son reso conto. Chiedo venia.
A parte tutto il boeffla ha due versioni e dire che è incompatibile con rom cyanogen è un'informazione totalmente falsa, tutto qua.
Io da parte mia ho dato un riscontro positivo con boeffla 2.3b3 e triangle away 3.26, se qualcun altro volesse provare altre combinazioni inferiori o superiori allora ben venga.
Quote:
stefano93
Per il root c'è il file in prima pagina da flashare in recovery.
Per la recovery stessa io ti consiglio la TWRP, istruzioni e download li trovi facilmente su google, il modello deve essere i9300.
-
Quote:
startrek
E prima di installare il boeffla, avevi provato usando solo il TA 2.40?
Allora, i tentativi che ho fatto sono i seguenti:
seguito la guida, il counter non si è azzerato.
Kernel boeffla per rom samsung, il kernel non si è azzerato. Installato la 2.40: il counter non si è azzerato.
A questo punto ho detto: chi se ne frega?
Ho cambiato recovery (TWRP) e flashato la cyano. Già che c'ero mi son detto riproviamo con triangle away: nulla.
Messo il boeffla 2.3 beta 3: nessun esito
Disinstallato triangle away (3.26) ed installato la 2.40: counter azzerato al primo colpo e senza riavviare il terminale. L'app non l'ha richiesto ed io non l'ho fatto. L'app stesssa indicava il counter a 0 e lo status official. Per scrupolo ho poi riavviato in download mode per verificare ed era tutto ok.
Come ulteriore precisazione il mio cellulare è un brand H3G e che nemmeno il procedimento per MK6 con saferoot funzionava.