Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Ho finito di fare dei test poc'anzi, e sono riuscito ad azzerare solo con kernel boeffla 5.2 stable (per stock) e TA 2.40..... la versione di TA 2.50 non riusciva nonostante multipli riavvi nell'arco di tre ore.
La vesione 2.40 e andata al primo colpo. link
https://mega.co.nz/#!GZhSQbAK!I71ukA...hCavbDDdVYU8WM
non ci sto capendo più niente rotfl l'importante che comunque c'è una soluzione per questi inconvenienti. Tral'altro gia dopo 1 solo giorno di utilizzo il boeffla mi ha dato una sensazione di fluidità molto maggiore, non riscontro più quei microlag precedenti (forse è una mia impressione) anche l'audio è migliorato un pelino. Per chi rimane alla 4.3 stock secondo me è un passaggio obbligatorio a prescindere :p
-
Quote:
Tapiocafustani
non ci sto capendo più niente rotfl l'importante che comunque c'è una soluzione per questi inconvenienti. Tral'altro gia dopo 1 solo giorno di utilizzo il boeffla mi ha dato una sensazione di fluidità molto maggiore, non riscontro più quei microlag precedenti (forse è una mia impressione) anche l'audio è migliorato un pelino. Per chi rimane alla 4.3 stock secondo me è un passaggio obbligatorio a prescindere :p
Per aumentare il volume prova con questa https://play.google.com/store/apps/d...flasound&hl=it ma fai attenzione a non esagerare rotfl
Chiudo
OT
-
Quote:
startrek
Ciao scusa se ti disturbo ancora, avrei una domanda (un altra :) ).
Mi avevi detto di usare il SuperUser che trovavo al primo post, è segnata la versione 1.94 ma mi scarica la 1.99 dal Link va bene lo stesso?
-
Scusate allora ricapitolando.. Io ho la slimkat e il kernel della rom... Che faccio x resettare? Devo tornare a stock? O posso fare da qui?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano93
Ciao scusa se ti disturbo ancora, avrei una domanda (un altra :) ).
Mi avevi detto di usare il SuperUser che trovavo al primo post, è segnata la versione 1.94 ma mi scarica la 1.99 dal Link va bene lo stesso?
Si va bene lo stesso, avranno aggiornato il super su
Link ufficiale chainfire
Quote:
Diduzthejoke89
Scusate allora ricapitolando.. Io ho la slimkat e il kernel della rom... Che faccio x resettare? Devo tornare a stock? O posso fare da qui?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi fare da rom.
-
Ok benissimo... Come procedo? Scusate ma sono davvero impedito...
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ok benissimo... Come procedo? Scusate ma sono davvero impedito...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova con questa versione Triangle away 2.40
https://mega.co.nz/#!GZhSQbAK!I71ukA...hCavbDDdVYU8WM
Fai un paio di riavvi ,se non dovesse azzerare devi installare il boeffla compatibile per la rom che usi e rifai la procedura con triangle away.
-
Perfetto... Ti ringrazio davvero.. E scusa il disturbo
-
Buonasera a tutti, io ho un s3 francese (ap: xxugna5 cp:xxugna8 csc: oxxgnb2) attualmente stock...(ancora 7 mesi di garanzia) Sono molto intenzionato a installare cyano 11 m6. Ho letto parecchie volte le varie guide e teoricamente sarei pronto a passare in azione rotfl ma ho dei dubbi riguardo al ritorno in stock. Dopo aver seguito tutti i passaggi della guida in prima pagina, mi ritroverei quindi con un dispositivo stock senza permessi di root? E se volessi reinstallare la versione firmware originale, sempre dopo il procedimento di pag 1, il counter lo segnalerebbe? Grazie
-
Quote:
LuckyLuke25
Buonasera a tutti, io ho un s3 francese (ap: xxugna5 cp:xxugna8 csc: oxxgnb2) attualmente stock...(ancora 7 mesi di garanzia) Sono molto intenzionato a installare cyano 11 m6. Ho letto parecchie volte le varie guide e teoricamente sarei pronto a passare in azione rotfl ma ho dei dubbi riguardo al ritorno in stock. Dopo aver seguito tutti i passaggi della guida in prima pagina, mi ritroverei quindi con un dispositivo stock senza permessi di root? E se volessi reinstallare la versione firmware originale, sempre dopo il procedimento di pag 1, il counter lo segnalerebbe? Grazie
Se segui la guida in prima pagina ti ritrovi con il dispositivo con firmware samsung originale (stock), con root abilitato, e con una custom recovery (che aggiornata all'ultima versione ti permettere di installare custom rom) e utilizzando il programma Triangle Away il contatore tornerà a 0. Se un giorno vuoi far tornare tutto stock ti basta flashare con odin il firmware che stai utilizzando adesso, e se il contatore è aumentato basta riutilizzare Triangle away ripristinando così del tutto la garanzia.