Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ci sono riuscito, seguendo il suggerimento riportato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
ovvero:
"Fate attenzione che il cellulare si riavvierà per un momento in recovery per istallare i pacchetti, e se questo non succedesse flashate un' altra volta perchè potrebbe non essere andato a buon fine il flash.
Nel caso che questa procedura ancora non andasse a buon fine allora deselezionate la casella "Auto Reboot" e riflashate. Il cellulare non si riavvierà, togliete la batteria e dopo averla rimessa mettete in RECOVERY mode e la procedura dovrebbe completarsi."
Quindi ho flashato la CWM togliendo la spunta da Auto-Reboot di Odin. A quel punto ho tolto la batteria e staccato il cavetto, il telefono si è ovviamente spento e da lì sono ripartito in Recovery, stavolta trovandola installata. Forse se si potessero aggiungere le 4 righe sopra riportate in prima pagina a qualcuno con problemi tipo i miei potrebbero tornare utili.
Comunque grazie per la guida perché è in ogni caso scritta molto chiara, passo per passo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckyLuke25
Confermate??
-
Quote:
LuckyLuke25
Confermate??
Caro sono nuovo ma ti posso confermare che ho appena fatto il tutto, seguendo la procedura in tutti i punti e da 10 minuti mi ritrovo la Cyano 11 :)
L'unica cosa al punto 2, io ho usato questa app x salvare la cartella EFS: SA Manager
-
Quote:
LuckyLuke25
Confermate??
Come consigliato da @FerrarisIV e per sicurezza puoi farne di più usa anche questa https://play.google.com/store/search?q=k%20tool&hl=it , le conservi e con un log scrivi con quale applicazione sono stati fatti.
-
ok grazie, se uso l'ultima cwm 6.0.4.6 non touch va bene lo stesso? Oppure uso la versione indicata nella guida?
-
Quote:
LuckyLuke25
ok grazie, se uso l'ultima cwm 6.0.4.6 non touch va bene lo stesso? Oppure uso la versione indicata nella guida?
Va bene quella che hai messo è già più avanzata a quella proposta nella guida.
-
Quote:
LuckyLuke25
Io ho avuto un problema con le recovery più recenti e il bootloader XXALE8 ossia non funzionava come da guida.
Invece con la cwm 6.0.3.3 è filato tutto liscio al primo colpo, poi ho messo la TWRP.
-
A questo punto mi viene da chiedere.... Ma non sarebbe meglio usare l'installer app che trovo sul sito di cyanogenmod?? Esegue il root automaticamente e installa cyano...
-
Quote:
LuckyLuke25
A questo punto mi viene da chiedere.... Ma non sarebbe meglio usare l'installer app che trovo sul sito di cyanogenmod?? Esegue il root automaticamente e installa cyano...
consigliate?
-
Quote:
LuckyLuke25
consigliate?
un po' di pazienza qualcuno che lo usa risponderà