Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckyLuke25
A questo punto mi viene da chiedere.... Ma non sarebbe meglio usare l'installer app che trovo sul sito di cyanogenmod?? Esegue il root automaticamente e installa cyano...
Quote:
LuckyLuke25
consigliate?
Quote:
startrek
un po' di pazienza qualcuno che lo usa risponderà
Non ho mai usato l'installer per due motivi:
1)sono fortemente contrario a qualsiasi tool automatico dove invece posso fare a mano sapendo inoltre esattamente quello che sto mettendo sul telefono
2) se non impari a usare la recovery non saprai poi toglierti dagli impicci in caso qualcosa in futuro vada storto
3)se leggi nel thread della cyano capita spesso che chi usa l'installer poi non riesca a ricevere gli ultimi aggiornamenti (e deve perciò fare a mano da recovery)
Ps... I motivi sono tre allora ;)
-
Quote:
ivano949
Non ho mai usato l'installer per due motivi:
1)sono fortemente contrario a qualsiasi tool automatico dove invece posso fare a mano sapendo inoltre esattamente quello che sto mettendo sul telefono
2) se non impari a usare la recovery non saprai poi toglierti dagli impicci in caso qualcosa in futuro vada storto
3)se leggi nel thread della cyano capita spesso che chi usa l'installer poi non riesca a ricevere gli ultimi aggiornamenti (e deve perciò fare a mano da recovery)
Ps... I motivi sono tre allora ;)
@LuckyLuke25
Bene ti ha risposto chi non lo usa, e mi sento di essere d'accordo.
-
Ok grazie per le risposte. Devo seguirla completamente tutta questa guida prima di mettere cyanogenmod? https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html cioè non mi è chiaro se devo fare il reset counter.
-
Quote:
LuckyLuke25
Inizia, ..stiamo tutti a guardare te...rotflrotflrotfl
-
Ahah grazie non è incoraggiante la cosa! rotfl
-
Quote:
LuckyLuke25
Tutta, dall'inizio alla fine compreso il reset counter verso la fine.
Ti do un incoraggiamento: c'è riuscito pure FerrarisIV rotfl
-
Non mi è andata bene...sono bloccato all'ultimo...durante l'installazione di cyano mi dice "installation aborted" (status 7)
-
ciao eseguotutto correttamente ma non mi installa la recoverey. al punto 7 mi si apre la recovery stock. ho windows 8
-
Quote:
LuckyLuke25
Non mi è andata bene...sono bloccato all'ultimo...durante l'installazione di cyano mi dice "installation aborted" (status 7)
Aggiorna la recovery..... dovrebbe andare.
-
Quote:
max997
ciao eseguotutto correttamente ma non mi installa la recoverey. al punto 7 mi si apre la recovery stock. ho windows 8
Prova con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
Usa la 6.4